•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 13 novembre, 2013

articolo scritto da:

Coppi “Richiesta grazia a Berlusconi tramontata”

berlusconi non chiedera la grazia

Berlusconi: Coppi, richiesta grazia a Berlusconi è tramontata.

La richiesta di grazia per Silvio Berlusconi “è tramontata”. Lo ha spiegato il prof. Franco Coppi, uno dei difensori del Cavaliere, oggi pomeriggio, al termine dell’udienza dell’appello ‘bis’, in corso a Milano, sulla tentata scalata da parte di Unipol avvenuta nel 2005.

Pdl Berlusconi Alfano – Questa sera Silvio Berlusconi incontrerà a palazzo Grazioli, Angelino Alfano. ”Sarà un dopocena”, confida un esponente filogovernativo. Prima del faccia a faccia in via del Plebiscito, il vicepremier riunirà i suoi parlamentari e i ministri pidiellini. Il Cav e Alfano si sono sentiti al telefono ieri.

berlusconi non chiedera la grazia

Zappacosta dalla cena dei cosiddetti ‘falchetti’ – ”Alfano è un traditore assoluto. E la storia insegna che fine fanno i traditori… Non ha memoria storica, è un tirapiedi di Berlusconi, un vero ruffiano”. Luca Zappacosta, romano 19 enne, si definisce ”baby-falco e santanchiano doc”. Per lui ”c’è solo un leader indiscusso nel centrodestra ed è Silvio Berlusconi”, un ”vero fuoriclasse della politica”. Che ora, alla vigilia del voto sulla decandenza è circondato da ”traditori”, come Angelino Alfano. Insieme al fratello maggiore Andrea, Luca ha organizzato la cena di ieri nella nuova sede di Forza Italia con un centinaio di ragazzi della sua età alla presenza di Daniela Santanchè e con un ospite d’onore: il Cavaliere. ”Non facciamo nessuna richiesta di poltrone, ci mancherebbe altro, il partito ha già il suo organigramma; né siamo un movimento, perché quello giovanile c’è già ed è guidato dall’onorevole Calabria. Siamo solo dei giovani appassionati di politica, con tanta voglia di fare, tutti berlusconiani convinti”.

 

 

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle voluttà

Tutto secondo i piani

Tutto secondo i piani

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

9 Commenti

  1. Luigi Vigji ha scritto:

    e pensare che questo signore mi dette del coglione! silvio sei pieno di soldi ma ormai sei solo, quelli che ti girano attorno non lo fanno perchè ti stimano ma perchè hanno le loro convenienze.silvio sai cos’è l’amicizi,il rispetto per i tuoi simili, …..silvio silvio

  2. Maurizio Nastasi Lampis ha scritto:

    Speriamo..ci mancherebbe altro!!!

  3. George Ross ha scritto:

    La grazia hanno diritto chi ha ucciso , chi ha evaso centinaia di milioni anzi questi si salvano con una multa ma poi perche’ la doveva chiedere lui si professa innocente ? Se avesse chiesto la grazia avrebbe ammesso la colpevolezza !!!!!!

  4. Giliola Bellistrazzi ha scritto:

    se desse le dimissioni,forse gli resterebbe quel po’ di faccia sua ke gli è rimasta

  5. Antonello Sgreccia ha scritto:

    mamma come sono dispiaciuto!!!

  6. Antonello Sgreccia ha scritto:

    george guardati il film IL CAIMANO

  7. Giulio Giliberti ha scritto:

    Bene! Adesso dovrà sperare nella grazia di Nostro Signore.

  8. Fulvio Ugo De Lucis ha scritto:

    Se questo è un uomo…..

  9. Patrizia Cecchi ha scritto:

    ma non ne avra nemmeno bisogno se la cavera alla grande

Lascia un commento