Elezioni 2017

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Elezioni 2017 nel mondo, date e risultati: la mappa interattiva di Termometro Politico

Quali sono i principali appuntamenti elettorali del 2017? Dove hanno luogo, in quale data e con quali risultati? Dopo avervi accompagnato lungo tutto il 2016, la mappa interattiva di Termometro Politico torna con voi, guidandovi in un nuovo “viaggio” – in successione cronologica – attraverso le principali elezioni che si terranno nel mondo durante l’anno solare.

Come muoversi? Cliccate su “Start Exploring” ed iniziate a percorrere le varie “tappe” del nostro viaggio elettorale, cliccando sulle frecce laterali per proseguire in avanti o indietro (oppure – in caso di visualizzazione da dispositivo mobile – muovete il dito sul touchscreen da destra verso sinistra o viceversa). L’elenco segue il calendario: trovate dapprima le prossime scadenze elettorali, mentre dopo il 31 dicembre la lista ripartirà da capo, proponendovi tutti gli appuntamenti già conclusi (con i relativi risultati) da gennaio ad oggi.

I dati presenti nella mappa sono in continuo aggiornamento, in modo da fornirvi progressivamente ulteriori informazioni sia sui nuovi appuntamenti elettorali che si aggiungeranno man mano alla lista, sia altri approfondimenti su quelli già in calendario, oltre che presentarvi una panoramica degli esiti di quelli nel frattempo conclusi.

(Ultimo aggiornamento: inserita la date del referendum in Turchia ed i risultati del voto in Germania, Turkmenistan, Svizzera, Nagorno-Karabakh ed Irlanda del Nord)

Elezioni 2017 e tutto il resto: ciò che succede nel mondo

Elezioni 2017 ma non solo: sei interessato a tutto ciò che accade nel mondo? Per informazioni, statistiche, curiosità ed approfondimenti segui la nostra sezione ESTERI. Per conoscere e seguire le altre sezioni del Termometro Politico, consulta direttamente la nostra homepage. Seguici e commenta anche sulle nostre pagine social su Facebook, Twitter e Google+, oltre che sul nostro forum.

Lascia un commento

Sondaggi


Politica Italia