•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 27 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Formigoni su Berlusconi “Lui è stato utilissimo ma ora non è più utile”

Roberto Formigoni, ospite del programma radiofonico ‘Un giorno da Pecora’, su Radio 24: “Berlusconi? E’ stato utilissimo, ora non è più utile”.

Secondo il senatore, ex presidente della Regione Lombardia: “Lui (Beerlusconi) ha un’ossessione nei nostri confronti, c’ha il rospo del Nuovo Centrodestra in gola, non riesce a mandarlo né su né giù”.

Formigoni nel corso del programma condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro ha commentato l’uscita di Delrio sulla possibilità di tassare i Bot. Per il senatore del Nuovo Centrodestra “è stata un’uscita folle e sbagliata di Delrio, che ha esordito con la str…ata che non doveva dire“.

formigoni su berlusconi ad un giorno da pecora

Formigoni sulla legge elettorale “Per Italicum serve un anno” – Quanto tempo ci vorrà per fare l’Italicum?  “Ci vuole un anno, ci metteremo dentro la clausola per cui questo entrerà in funzione quando si modificherà il Senato”, ha esordito Formigoni. Perché proprio un anno? “Per modificare il Senato serve una riforma istituzionale che prevede quattro passaggi parlamentari”. Renzi però ha detto che vorrebbe fare l’Italicum entro febbraio. “Può fare quello che vuole, ma la clausola di salvaguardia, logica e Renzi l’ha capita benissimo e la condivide”. Lei ha detto che Renzi è un serpente incantatore che ha ‘stritolato’ Letta: chi potrebbe essere la sua prossima vittima? “Se io abitassi dalle parti di Arcore qualche dubbio lo avrei e starei attento: metterei degli occhiali scuri per non farmi incantare dal serpente…”. Il Serpente Renzi, dunque, può stritolare il Caimano Berlusconi? “Sarebbe un bel duello, il serpente ha più armi del Caimano”. Lei esclude di poter mai tornare con Berlusconi? “Non entrerò mai più nel partito di Berlusconi, sono disposto a giurarlo”, ha concluso Formigoni a ‘Un Giorno da Pecora’.

 

Redazione




Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: