•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 17 marzo, 2014

articolo scritto da:

Alessandra Mussolini e Mauro Floriani insieme a messa

La quiete dopo la tempesta tra Alessandra Mussolini e Mauro Floriani? Questo l’interrogativo relativo alla coppia più discussa del momento: Alessandra Mussolini, parlamentare di Forza Italia e Mauro Floriani, ex capitano GdF oggi a capo di FdS Logistica spa. I due hanno partecipato, fianco a fianco, alla messa di lunedì 17 marzo e ad un successivo brindisi per salutare un prete che a breve tornerà in missione in Kenya.

Difficile per ora parlare di un definitivo riavvicinamento: Mussolini sembra abbia cacciato da casa il marito per l’ormai arcinoto scandalo delle baby squillo dei Parioli nel quale Floriani è coinvolto. Non sono bastati i fraintendimenti (“pensavo fosse maggiorenne”) a mettere al riparo dalle turbolenze familiari con la moglie Alessandra Mussolini. La tranquillità manifestata durante la funzione cattolica nasconde una tensione interna altissima. Il Corriere della Sera riporta la notizia sostenendo come la partecipazione congiunta rappresenti un segnale di unità dopo 25 lunghi anni di matrimonio.

 

alessandra mussolini e mauro floriani insieme a messa

Ma il momento più difficile, forse, si presenterà adesso per Floriani: molto probabilmente infatti si terrà, almeno per lui, il rito abbreviato e proprio in queste ore vengono alla luce consapevolezze da parte di più clienti della minore età delle giovanissime prostitute. Di fatto, commenta Gad Lerner, “chi prenotava sesso con loro prendeva infatti camere che permettevano alle due minorenni di non passare per la hall degli alberghi, così da non dover consegnare i documenti per poter entrare”.

Daniele Errera

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: