•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 29 ottobre, 2014

articolo scritto da:

Brunetta a Floris “Craxi le pagava lo stipendio”

Nella puntata di ieri di Di Martedì Brunetta contro Floris: ad alimentare lo scontro tra i due un parallelo tra Renzi e Craxi. Il contraddittorio tra l’esponente di Forza Italia ed il giornalista-conduttore passato a La7 scaturisce da una battuta di Giovanni Floris.

All’affermazione del capogruppo di Forza Italia alla Camera Renato Brunetta “Renzi ha scalato il Pd e con un colpo di stato è diventato presidente del Consiglio” Floris risponde “Come Craxi all’Ergife si prese il partito con un po’ di…” e mima il gesto del denaro.

brunetta floris craxi a di martedi

A quel punto Brunetta risentito dall’appunto di Floris gli rivolge una domanda provocatoria: “Lei era pagato da Craxi”. Floris non reagisce ma Brunetta lo incalza: “Craxi le pagava anche il suo stipendio all’Avanti quando lei era socialista”.

Repubblica tv pubblica il video dello scontro tra Brunetta e Floris con al centro la figura dell’ex leader socialista Bettino Craxi.

Su Twitter Brunetta scrive: “Renzi ha scalato il partito e con un colpo di palazzo ha preso il governo”. A fine frase assesta un colpo agli avversari “Il Pd non esiste più”.

difende craxi attacca renzi e litiga con floris show brunetta a di martedi

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: