•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 29 ottobre, 2014

articolo scritto da:

Leopolda, Orologio Renzi? Al polso un ‘modello’ da 15 mila euro

orologio renzi leopolda

Orologio Renzi alla Leopolda: durante l’intervento di Matteo Renzi alla kermesse fiorentina della scorsa settimana sono in molti ad aver notato un vistoso orologio al polso del premier.

E la curiosità ben presto è diventata chiacchericcio. Ci ha pensato Simone Bruni, direttore della rivista di orologi La Clessidra, oggi a Rai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora‘ a dare il suo giudizio tecnico.

renzi orologio leopolda orologio renzi

“Dalle foto mi sembra sia un orologio di lusso, dovrebbe essere un Audemars Piguet”.

Ne è sicuro? “Dalle foto sembrerebbe di si, ma attenzione perché quell’orologio è anche uno dei più imitati. Di solito, però questo tipo di oggetti si comprano solo se si è degli amatori” spiega Bruni. Altrimenti? “Altrimenti si ricevono in regalo”. Quanto potrebbe costare questo Audemars Piguet? “Se è un modello Royal Oak, come sembra, costerà sui 15mila euro”. Matteo Renzi compra un orologio da 15 mila euro? Oppure è una patacca? Oppure glielo ha regalato qualcuno? Una piccola inchiesta fatta da Un giorno da pecora è arrivata ad una piccola scoperta. Negli ultimi tempi Matteo Renzi ha sempre indossato uno Swatch. Poi è andato negli Stati Uniti ed è tornato con l’Audemars Piguet al polso.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: