•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 10 novembre, 2014

articolo scritto da:

Briatore al veleno su Vettel in Ferrari

vettel-ferrari-2015

Flavio Briatore torna a parlare di Formula 1 e lo fa con la sicurezza di chi è stato all’interno del circus per circa vent’anni. Ai microfoni di GR Parlamento, durante la trasmissione “La politica nel pallone”, Briatore commenta l’arrivo di Vettel alla Ferrari a partire dall’anno prossimo, mentre non si sbilancia sul vincitore di questo campionato che, nonostante abbia peccato sotto il profilo dello spettacolo, rimarrà incerto fino all’ultimo GP.

briatore vettel

Vettel è un grande campione – spiega Briatore – Con tutto il rispetto ma credo che Sebastian abbia sempre avuto macchina molto buona, il primo anno con una macchina non perfetta è arrivato Ricciardo che gli è arrivato davanti. Mi auguro che alla Ferrari trovi una macchina spettacolare. In Formula 1 ci sono 10-12 piloti che arrivano per meritocrazia, gli altri devono portare asset, la Sauber ha preso piloti che sono arrivati con un budget. Ci sono piloti tra primi 10 che risolvono il problema, e poi piloti che se la macchina non è perfetta non sono così competitivi. Quest’anno Alonso ha guidato in un certo modo e Raikkonen in un altro. Fernando è uno di quelli che ogni cosa gli metti sotto spreme il massimo dalla macchina. Farà tutto il possibile per cercare di vincere. Fernando vuole andare in un team dove c’è la possibilità futuro, se non immediata, di vincere”

Ovviamente Briatore ha riservato le parole al miele per il suo pupillo di sempre, mentre rimane scettico sulle potenzialità di Vettel.

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: