•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 17 novembre, 2014

articolo scritto da:

Salvini (Lega Nord) annuncia la rivoluzione fiscale e snobba NCD

salvini

“Il 13 dicembre lanceremo da Milano la nostra proposta di rivoluzione economica e fiscale”. A dare l’annuncio è il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine di un incontro a Palazzo Lombardia.

Salvini sulle alleanze: “NCD si è autoescluso”

Matteo Salvini parla anche delle alleanze per ricostruire il centrodestra. Il leader leghista taglia corto: “Chi c’è è con noi, chi non c’è auguri”. Secco anche il giudizio nei confronti del Nuovo Centrodestra: “Non metto paletti, è il buon senso che mette i paletti a chi governa con Renzi. L’alternativa a Renzi non si fa con chi è al governo con Renzi“. Il giudizio del segretario leghista è netto: “Mi spiace, ma c’è qualcuno che si è autoescluso”. Sull’alleanza con Berlusconi, Salvini risponde con una battuta: “dipende come va il derby”.

sondaggi renzi salvini

Maltempo, Salvini: basta polemiche

Il segretario della Lega Nord dice la sua anche della situazione maltempo: “È il momento di rimboccarsi le maniche e spalare”. Poi la stoccata: “Se dovessimo fare come la sinistra che ogni volta che esondavano il Seveso e il Lambro venivano in Consiglio Comunale a chiedere le dimissioni della Moratti, dovremmo chiedere ogni quarto d’ora le dimissioni di Pisapia, però preferiamo lavorare”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: