•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 11 dicembre, 2014

articolo scritto da:

M5S, Grillo contro Napolitano “Sue parole medaglia al valore”

Per Grillo, il monito del Presidente equivale “a una medaglia al valore, a tre cavalierati tutti insieme, a un incarico di governo. ‘L’antipolitica è patologià dice il bisPresidente, a me invece sembra una reazione, ancora flebile, alla malapolitica. Come un corpo che vuole disperatamente mantenersi sano attua i suoi anticorpi”.

“Il M5S, e qui Napolitano ha perfettamente ragione, è alternativo alla Repubblica dei ladri – rivendica Grillo – è una medicina, un antibiotico per distruggere i virus che avvelenano il Paese. Dal punto di vista degli agenti patogeni è sicuramente eversivo”.

M5S, domanda di Grillo a Napolitano

sonoun eversore campagna grillo m5s contro napolitano

“Mi viene spontanea una domanda al presidente, ma lei mentre la Repubblica affondava nel fango, lei dov’era? Su Marte? È in politica, quella buona si intende, dal dopoguerra e in Parlamento dal 1953. Non si sente un minimo responsabile di quello che è successo? Chi è l’antipolitica, lei o io che mi dichiaro senza alcun dubbio eversore? Eversore vero. L’onestà tornerà di moda, le auguro di fare in tempo a vederla!. Firmato: L’eversore”. Segue il post scriptum: “Anche tu sei un eversore? Fallo sapere a Napolitano! Manda un selfie su Twitter utilizzando l’hashtag #SonoUnEversore”.

Cicchitto difende Napolitano dal M5S

“Napolitano ha detto cose assai condivisibili sia sull’antipolitica sia sulla corruzione e la risposta di Grillo è solo volgare. Rimaniamo convinti che vada abbreviata la durata dei processi e non la lunghezza delle prescrizione”. Così Fabrizio Cicchitto, di Forza Italia.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: