•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 26 aprile, 2014

articolo scritto da:

Barbara Berlusconi: “mio padre non sposerà la Pascale”

Barbara Berlusconi Milan

Dopo la smentita del diretto interessato, arriva anche quella della figlia. “Non entro nella sua vita privata e nella sua relazione ma, come detto recentemente anche da lui, credo sia improbabile che abbia voglia di sposarsi di nuovo”. Questo il commento di Barbara Berlusconi – in un’intervista concessa all’edizione spagnola di “Vanity Fair” – in merito alle voci di matrimonio tra suo padre Silvio e la fidanzata Francesca Pascale.

barbara berlusconi milan

Dopo essersi lasciata andare a commenti e riflessioni sulle proprie esperienze di coppia – dal matrimonio con l’economista Giorgio Valaguzza alle relazioni con l’ex calciatore del Milan Alexandre Pato e Lorenzo Guerrieri – Barbara Berlusconi ha affrontato anche il tema della giustizia italiana.

“Qui non ci sentiamo sicuri, nostro padre è perseguitato da una giustizia di parte“, il commento della figlia di Berlusconi. Che aggiunge: “quanto gli è successo è tipico dell’Inquisizione e del Medioevo, in cui si giudicava una persona non per le violazioni della legge ma per i comportamenti assunti tra le mura domestiche”.

Emanuele Vena

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: