•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 30 aprile, 2014

articolo scritto da:

Elezioni europee, Toti fissa per Forza Italia l’asticella al 20%

Le elezioni europee del prossimo 25 Maggio sono per Forza Italia un crocevia importante. Ne è una dimostrazione l’impegno del suo leader Silvio Berlusconi ospite negli ultimi giorni di molte trasmissioni televisive con l’obiettivo dichiarato di Berlusconi e Forza Italia è recuperare una visibilità appannata negli ultimi mesi.

“Se qualcuno mi chiede quale ritiene che sia un risultato accettabile (alle prossime europee n.d.r) io dico che il 25 sarebbe un grande trionfo, sopra il 20 lo ritengo nella situazione di mercato della politica attuale un risultato accettabile, sotto il 20 occorrerà fare delle riflessioni, ma sono riflessioni che andranno fatte comunque dopo queste elezioni europee che resteranno una chiave di volta italiana.” Questa la riflessione che fa Giovanni Toti, consigliere politico di Berlusconi, oggi a Mix 24, il programma di Radio 24 ideato e condotto da Giovanni Minoli, sui risultati delle prossime europee.

forza-italia

 

“Intendo dire che la politica si sta molto rinnovando” aggiunge “Anche Forza Italia ha cominciato un percorso di rinnovamento importante a partire dal nome, che è tornato Forza Italia”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: