•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 23 marzo, 2015

articolo scritto da:

Napoli, De Magistris: “A differenza di Pisapia, io mi ricandido”

Luigi De Magistris, Pd, M5S

“A differenza di Pisapia, io mi ricandido”. Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, commenta la decisione del primo cittadino di Milano, Giuliano Pisapia di non ricandidarsi alle comunali del 2016.

“Io continuo ad avere le stesse energie che avevo quattro anni fa altri evidentemente un po’ mollano noi invece andiamo avanti”. “A Napoli – sottolinea il sindaco De Magistris – stiamo facendo la rivoluzione ed è sotto gli occhi di tutti”.

De Magistris e la Legge Severino

Una “storia lunga” che soprattutto “dal punto di vista giudiziario non finisce”. Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, parla così della questione della legge Severino, dopo l’orientamento della Procura generale della Cassazione secondo cui è il giudice ordinario e non il Tar a doversi esprimere sulla sospensione.

De Magistris parla di “partita aperta” e sottolinea la “certezza che, per quanto riguarda la mia storia, diversa da quella di De Luca e Berlusconi, la vicenda si definirà, come io sono assolutamente convinto, con una riforma nel processo d’appello”.

 de magistris non molla e si ricandida a sindaco di napoli

“È lì – dice – che si gioca, per quanto mi riguarda, la partita definitiva”. Il sindaco spiega di non aver letto quanto scritto dalla Procura generale della Cassazione perché “impegnato h 24 a fare il sindaco di Napoli”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: