•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 2 maggio, 2014

articolo scritto da:

Grillo contro Santoro: “è fazioso”

Un nuovo post sul blog, una nuova polemica. Stavolta è Michele Santoro, conduttore di “Servizio Pubblico”, il protagonista della rubrica “giornalista del giorno”, presente sul blog di Beppe Grillo.

L’accusa nei confronti del conduttore è di faziosità. “Perchè tutto questo accanimento contro Grillo?” è la domanda posta da ‘Paola L. Verona’, autrice del post, che difende l’operato del comico genovese dalle accuse di propaganda elettorale formulate dal giornalista.

michele santoro partito liquido depositato simbolo

Beppe non può essere paragonato ad uno che mangia la banana con sorrisino da ebete“, è la chiara accusa mossa sul blog. “Questi si ostinano a stare dalla stessa parte della gente che li ha portati a questa situazione”. L’accusa è anche all’azione di difesa dell’operato dei sindacati (tenuti in “palmo di mano”), ritenuti ormai uno strumento piegato al volere del potere piuttosto che alla difesa degli interessi dei lavoratori. Secondo l’esponente grillina è quindi “molto triste” puntare il dito contro l’unica forza politica che non ha colpa piuttosto di svegliarsi e provare a cambiare il Paese.

Ma le polemiche potrebbero non finire qui. Stamattina infatti, durante la trasmissione “L’aria che tira”, è stato il vignettista Vauro (che collabora con Il Fatto Quotidiano e lo stesso Santoro) ad attaccare frontalmente i grillini. “Nel Movimento 5 Stelle sento una gran puzza di fascismo”.

Emanuele Vena

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: