Santoro, dopo la chiusura di ‘Servizio Pubblico’ arriva il divorzio con Travaglio

Pubblicato il 9 Aprile 2015 alle 09:06 Autore: Ilaria Porrone

Tempo di cambiamenti in casa La7. Dopo la chiusura anticipata delle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, è ufficiale anche l’addio a Servizio Pubblico di Michele Santoro.

L’editore Urbano Cairo, dopo la decisione della chiusura, non si priverà però del conduttore, che resterà in attesa di una nuova collocazione nel palinsesto. Quello che invece appare ormai una certezza è il divorzio tra Santoro e Marco Travaglio.

lite travaglio santoro causa burlando servizio pubblico

Santoro e Travaglio: cronaca di un divorzio annunciato

Secondo Italia Oggi’ infatti, il divorzio tra i due è definitivo. Le voci sulla rottura si rincorrevano già da mesi, rafforzate in seguito dalla lite in diretta tra i due nel corso di una delle prime puntate della stagione di Servizio Pubblico. Dalle voci si sarebbe passati però alle certezze: il divorzio tra il conduttore e il direttore del Fatto Quotidiano è ufficiale.

L'autore: Ilaria Porrone

Classe 1987, vive a Roma. Laureata in Relazioni Internazionali presso l’Università di Roma Tre. Appassionata di storia e comunicazione politica, nel tempo libero è una volontaria della ONG Emergency. Collabora con Termometro Politico dal 2014. Su twitter è @IlariaPorrone
Tutti gli articoli di Ilaria Porrone →