•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 27 maggio, 2015

articolo scritto da:

Lega, Salvini punta al sorpasso alle regionali “Prenderemo più voti del M5S”

salvini affacciato da un taxi

“Prenderemo più voti dei Cinque stelle perché su alcuni temi abbiamo fatto battaglie comuni poi in concreto, sui fatti, sia a Roma che a livello locale hanno fatto molto poco, sull’immigrazione ad esempio”. Così Matteo Salvini su Radio Capital.

Il segretario e leader della Lega punta ad incassare un buon risultato alle prossime regionali. Secondo Matteo Salvini, in “Liguria Toti vincerà” e la Lega pare che sarà se non il primo il secondo partito, e non solo il Liguria”.

“Si può vincere anche in terre come l’Umbria che da 45 vota a sinistra – ha aggiunto – la sto girando in lungo e largo e c’è voglia di cambiamento”.  “Due mesi fa Renzi diceva che avrebbe vinto 7-0, l’altro ieri 4-3. Se passa un’altra settimana si accontenta di perdere 7-1”. “Vinceremo in Veneto ma ci saranno belle sorprese anche in Liguria, Umbria e Toscana”.

Salvini: “Voto Domenica contro la violenza”

“Spero che il voto di domenica sia contro la violenza, sia un segnale di liberà e di democrazia importante”. “Ieri a Genova è stato un macello i soliti 50 violenti imbecilli dei centri sociali che hanno lanciato bombe carta contro la polizia, mi domando che gesto rivoluzionario sia tirare bottiglie sulla polizia. È una estrema minoranza contro cui il voto di domenica spero dia un segnale di libertà e democrazia importante”.

salvini sul palco parla durante un comizio indossando una felpa bianca.

“Voto contro Ue che ci massacra”

“Andare a votare è un dovere soprattutto perchè Renzi ha messo le elezioni nell’unico ‘ponte0 prendendo gli italiani per scemi e pensando tanto a voi ci penso io, vi regalo i ‘Punti Fragola’ dell’Esselunga”.

Salvini pensa di mettere all’asta le sue 200 felpe

A chi gli ha chiesto cosa se ne fa di tutte le felpe che indossa e che ha indossato durante il tour elettorale, Salvini ha risposto: “ne ho circa 200, quasi quasi le metto all’asta. Fa sempre bene aiutare qualcuno”.

 

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: