•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 27 maggio, 2015

articolo scritto da:

De Girolamo torna ad attaccare Renzi: “Da questo premier vedo solo tante slide e lavagne”

de girolamo in primo piano seduta

Nunzia De Girolamo – esponente per Ncd di Area Popolare – torna ad attaccare il premier Matteo Renzi facendo un annuncio ben preciso: “Credo che dal primo giugno si apra una nuova fase per Area Popolare: noi dobbiamo essere coerenti, lo dico da tanto, e non possiamo continuare a governare con Matteo Renzi. Da questo premier vedo solo tante slide e lavagne“. Ha così esordito oggi la deputata da Firenze durante un’iniziativa elettorale insieme a Giovanni Lamioni (Udc-Ncd), colpendo con parole dure il governo e sfidando il suo gruppo parlamentare a mostrare maggiore coerenza.

Immagino che, anche per coerenza, noi dovremmo uscire da questo governo, salutare Matteo Renzi, consegnarlo alla sua bella sinistra che non è più la sinistra di una volta ma una bella imitazione del passato, e fare in modo di costruire un’alternativa“, ha aggiunto la Di Girolamo, dando l’idea di avere le idee molto chiare e mostrando ancora una volta la sua voce alta e fuori dal coro.

de girolamo in primo piano

“Dopo le elezioni del 31 maggio – ha aggiunto –  è necessario aprire una nuova fase di centrodestra unito che vada oltre gli schemi. No all’unione di forze ma è necessario azzerare tutto e creare una nuova forza di popolo per far tornare la voglia ai nostri elettori di tornare a votare. Serve riunificare il mondo alternativo a Renzi, andando oltre divisioni e personalismi”. Ed ha concluso sostenendo che ” in Toscana qualche egoista non ha permesso al centrodestra di correre tutti sotto il nome di Lamioni. Non dobbiamo consegnare il paese per 20 anni a Renzi. La proposta di una tassa unica potrebbe essere il modo per trovare un dialogo con Berlusconi e i popolari di centrodestra”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: