Rassegna stampa politica: prime pagine 26 ottobre 2015

Pubblicato il 26 Ottobre 2015 alle 10:07 Autore: Andrea Turco

Rassegna stampa politica: prime pagine di lunedì 26 ottobre 2015.

Messaggero e Il Tempo aprono con la resistenza ad oltranza del sindaco Marino. “Si tratta di un regolamento di conti sulla pelle della Capitale” scrive il Messaggero. E Repubblica svela il piano di Marino per “restare sindaco”: vuole coinvolgere uno ad uno i consiglieri Pd.

Il Giornale intervista il pensionato che ha sparato e ucciso il ladro in casa sua: “Mai mentito. Avrei potuto colpire tutti, ma non volevo uccidere. Mi chiamano sceriffo? Spero non capiti mai a loro. Avere un’arma dev’essere un diritto, io non dormo più”.

Libero intervista una Casamonica pentita: “Ecco chi copre il Clan. Imprendibili grazie a medici e politici a libro paga, prestanome e beni all’estero. Ho denunciato ma nessuno si muove”.

L’Unità spiega che la stagione delle riforme non si ferma: “Dopo il Senato una mozione dà il via per ridurre le Regioni a 12”.

Il Corriere della Sera si occupa della rivolta dei dirigenti del fisco: “400 degradati fanno causa a Palazzo Chigi”.

Il Fatto Quotidiano intervista il magistrato Davigo: “Politici fate pulizia”.

Rassegna stampa politica: prime pagine 26 ottobre 2015

prime pagine, rassegna stampa politica,

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

L'autore: Andrea Turco

Classe 1986, dopo alcune esperienze presso le redazioni di Radio Italia, Libero Quotidiano e OmniMilano approda a Termometro Politico.. Dal gennaio 2014 collabora con il portale d'informazione Smartweek. Su Twitter è @andreaturcomi
Tutti gli articoli di Andrea Turco →