Rassegna stampa politica: prime pagine 13 novembre 2015

Pubblicato il 13 Novembre 2015 alle 09:20 Autore: Andrea Turco

Rassegna stampa politica: prime pagine di venerdì 13 novembre 2015.

Rassegna stampa politica: prime pagine 13 novembre 2015

Sono diverse le notizie con cui aprono i giornali oggi. Repubblica, Fatto Quotidiano, Libero e Il Mattino si occupano ancora dell’indagine che coinvolge il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Pubblicate le intercettazioni del marito della giudice indagata: “Se De Luca non mi nomina perde la Regione”. Il Giornale attacca il premier: “Renzi come Schettino. Esplode il caso De Luca e il premier abbandona la nave per fare passerella all’estero”.

Il Corriere della Sera apre con un fatto di cronaca: “Accoltellato ebreo, paura a Milano. Era in abiti tipici degli ortodossi. Il timore della Comunità che sia un’emulazione dell’Intifada”.

Il blitz dei Ros che ha sgominato una cellula jihadista che progettava attentati in Ue e Medio Oriente è la notizia in apertura del Tempo.

Il Messaggero si occupa di Roma: “Dossier choc di Gabrielli: Campidoglio ancora inquinato nella gestione Marino”.

prime pagine, rassegna stampa, 13 novembre 2015

L'autore: Andrea Turco

Classe 1986, dopo alcune esperienze presso le redazioni di Radio Italia, Libero Quotidiano e OmniMilano approda a Termometro Politico.. Dal gennaio 2014 collabora con il portale d'informazione Smartweek. Su Twitter è @andreaturcomi
Tutti gli articoli di Andrea Turco →