•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 2 giugno, 2014

articolo scritto da:

De Magistris e il matrimonio con il Pd, “Renzi mi piace”

de magistris-pd

Intervistato dal quotidiano Il Mattino, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris apre ad un’alleanza con il Partito Democratico. L’ex magistrato è molto soddisfatto del lavoro che sta facendo in questi mesi Matteo Renzi e non esclude, quindi, un possibile matrimonio proprio con il PD.

“IL PROGETTO RENZI MI PIACE” – De Magistris sta guardando “con grande interesse” il progetto politico del Premier e ribadisce il suo “profondo rispetto per il Partito Democratico”. Renzi, tuttavia, “ha fatto molte concessioni all’area moderata e”, aggiunge, “c’è bisogno di guardare anche a sinistra, magari al movimento di Tsipras, che ha riscosso molto successo alle Elezioni Europee”. Nel futuro di De Magistris, quindi, sembra esserci il Pd, nonostante alcuni esponenti democratici napoletani lo abbiano duramente criticato.

renzi germania modello

 NAPOLI RINATA – Il Sindaco, infine traccia un bilancio della sua esperienza alla guida di una delle città più belle al mondo. “Nemmeno quando c’era Bassolino”, dichiara, “c’erano così tanti turisti a Napoli e stiamo lavorando per migliorarci, con i tanti cantieri aperti, una sinergia mai vista tra pubblico e privato e i grandi progetti che riguardano Napoli Est e il Centro Storico”. E sul registro dei matrimoni gay in Comune, è piuttosto chiaro: “La Costituzione prevede che non ci debbano essere differenze riguardanti il sesso in materia di diritti, e noi la stiamo semplicemente applicando”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: