•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 6 giugno, 2014

articolo scritto da:

Ribery non giocherà i Mondiali

ribery-domenech

La Francia perde il suo giocatore migliore. Infatti Franck Ribery, centrocampista del Bayern Monaco e della nazionale francese, a seguito di una lombalgia è costretto a saltare i Mondiali in Brasile.

Il centrocampista francese verrà sostituito da Remy Cabella, giocatore del Montpellier.

Franck Ribery con la divisa del Bayern Monaco

Franck Ribery con la divisa del Bayern Monaco

“Speravo di poterlo recuperare,sembrava potesse migliorare, ma l’aumento dei carichi invece ha peggiorato la situazione. Senza Ribery sulla carta siamo chiaramente meno performanti, ma cercheremo di compensare in ogni caso con i nuovi innesti”.

Queste sono le parole del c.t Deschamps dopo aver ricevuto la notizia definitiva dell’impossibilita per Ribery di giocare il Mondiale.

Infatti sono stati gli stessi medici, dopo aver sottoposto il giocatore ad una serie di esami sotto sforzo, a bloccarlo.

Ora Deschamps dovrà sottoporre il fascicolo medico alla Fifa al fine di ricevere l’ok per togliere Ribery dalla lista dei 23 e poter mettere le riserve.

Ovviamente da questa vicenda quello che soffre di più è Ribery che ha detto:”È come se mi avessero preso l’anima.Ho sempre sperato, dopo i segnali positivi degli ultimi giorni, di poter far parte del gruppo,ma mi sono sottoposto oggi a test più complessi e ho sentito dolore. E quando sono andato in ospedale ho avuto la conferma che il mio problema non era migliorato e che non ero nelle condizioni di allenarmi e giocare normalmente”.

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: