21/07/2017

Offerte Sky calcio: pacchetti campionato e sport con Now Tv

autore: Camilla Ferrandi
offerte sky calcio

Offerte Sky calcio: pacchetti campionato e sport con Now Tv

Dopo l’arrivo di Netflix, il mercato italiano streaming ha iniziato a proliferare. Molte pay tv hanno così iniziato a beneficiarne, come Sky Italia, che si è legata al  servizio di streaming video Now Tv. Questo permette di accedere al meglio della programmazione Sky sia in live streaming che in modalità on demand. Ciò significa che è possibile guardare tutti i principali canali del bouquet Sky in diretta streaming, offrendo la possibilità di seguire eventi sportivi live e dando accesso a centinaia di film, serie TV e programmi televisivi da gustare on demand.

Accessibile da numerosi dispositivi, compresi computer, smartphone, tablet, Smart TV, console per videogiochi e TV Box. Inoltre, Now Tv non prevede alcun vincolo contrattuale.

L’offerta di Now Tv, infatti, è suddivisa in pacchetti tematici, denominati ticket. Questi  possono essere attivati singolarmente o in gruppo senza alcun obbligo di rinnovo. L’abbonamento al servizio si paga mese per mese e si può disdire in qualsiasi momento senza alcun costo. Inoltre, ci sono 14 giorni di prova gratuita dei pacchetti Cinema, Serie TV e Intrattenimento destinati a tutti i nuovi clienti. Il tutto senza obblighi di rinnovo o vincoli di altro genere.

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

offerte sky calcio

Offerte Sky calcio: pacchetti campionato e sport

Oggi forniremo i dettagli dei pacchetti Now Tv dedicati allo sport.

Tre le offerte disponibili: Now Tv Pass Sport a 6,99 euro/giorno; Now Tv Pass Sport a 10,99 euro/settimana; Now Tv Pass Sport a 29,99 euro/mese.

Sottoscrivendo una di questi pacchetti, gli utenti potranno guardare tutti gli eventi sportivi emessi da Sky: Serie A Tim; Serie B Con Te.it; Uefa Europa League; Premier League; Liga BBVA; Bundesliga; MotoGP; Formula 1; Tennis; Basket; NBA; Golf; Rugby.

Offerte Sky calcio: come attivare il servizio Now Tv

Per creare l’account account su Now Tv, e provare il servizio a costo zero, basta collegarsi alla pagina principale di quest’ultimo e cliccare sul pulsante Prova subito 14 giorni a 0€. Cliccando su Attiva la prova, l’utente potrà registrarti utilizzando il proprio indirizzo di posta elettronica oppure il proprio account Facebook.

Nella pagina che si apre, sarà necessario compilare il modulo proposto immettendo in esso i dati personali: nome, cognome, numero di cellulare, codice fiscale, città, indirizzo, CAP e provincia di residenza. Infine, si dovrà mettere il segno di spunta accanto alla voce relativa alla carta di credito o a PayPal a seconda del metodo di pagamento che si intende utilizzare (le carte di credito virtuali non vengono accettate) e cliccare sul pulsante Prosegui.

A questo punto, digitate le informazioni relative alla propria carta di credito, oppure effettuato l’accesso al proprio conto PayPal, sarà possibile beneficiare del periodo di prova gratuita su Now Tv.

Terminato il periodo gratuito, dallo stesso account sarà possibile comprare i pacchetti desiderati, sottoscrivendo gli abbonamenti voluti.

TERMOMETRO POLITICO È ANCHE SU FACEBOOK E TWITTER

offerte sky calcio

Autore: Camilla Ferrandi

Nata nel 1989 a Grosseto. Laureata magistrale in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali presso la Cesare Alfieri di Firenze e con un Master in Istituzioni Parlamentari per consulenti d'assemblea conseguito a La Sapienza. Appassionata di politica interna, collaboro con Termometro Politico dal 2016.
    Tutti gli articoli di Camilla Ferrandi →