•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 14 novembre, 2017

articolo scritto da:

DiMartedì ospiti stasera: anticipazioni puntata e temi

talk show, dimartedì ospiti stasera

DiMartedì ospiti stasera: anticipazioni puntata e temi

Torna il consueto appuntamento con DiMartedì, Giovanni Floris è pronto per un’altra puntata. Andiamo a scoprire allora, quali saranno i temi e gli ospiti di questa sera.

DiMartedì ospiti stasera: cosa ci riserverà Floris?

Stasera alle ore 21.15 su La7 andrà in onda la nona puntata stagionale di DiMartedì. Il programma di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris che è giunto infatti alla sua quarta edizione. La puntata della scorsa settimana ha fatto registrare 2.123.000 spettatori e uno share del 9,1%. Un dato importante che forse sarebbe potuto essere ben più alto se Luigi Di Maio fosse stato presente al dibattito contro il segretario PD Renzi. Come da copione,ad aprire il talk show sarà Gene Gnocchi attraverso la sua copertina satirica. Tra i primi ospiti della puntata ci saranno invece, i giornalisti Massimo Franco e Massimo Giannini. A scaldare il pubblico e i telespettatori sicuramente non saranno questi ultimi due ospiti, bensì, Alessandro Di Battista, il quale, probabilmente, sarà sottoposto ad un intervista come quella rilasciata da Matteo Renzi presso lo stessa trasmissione.

DiMartedì ospiti stasera: i temi della serata, dove rivederla e come interagire con essa

Non è dato sapere effettivamente quali potrebbero essere i temi di questa sera. Nell’ultima settimana è successo un po’ di tutto. Sicuramente si ruoterà attorno all’universo della politica, è risaputo. Una cosa è certa però, si parlerà del crac di Banca Marche. L’11 di novembre, infatti, la troupe della trasmissione, è stata vista a Senigallia, dove ha effettuato interviste e filmati. La vicenda dell’istituto di credito regionale è conosciuta. Ad ogni modo, nel caso non doveste riuscire a vedere la puntata, potrete guardarla sul canale YouTube di La7 Attualità. Se invece non siete a casa, munitevi di smartphone o PC e di connessione internet, potrete guardare il programma anche in streaming sul sito, qui. Mentre per commentare la puntata potrete usare l’hashtag #DiMartedì. Il programma possiede una pagina Facebook e un account Twitter, ha, in più, una sezione dedicata sul sito ufficiale di La7.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: