La strada di casa: anticipazioni fiction stasera e trama terza puntata

Pubblicato il 21 Novembre 2017 alle 16:34 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
La strada di casa

La strada di casa: anticipazioni fiction stasera e trama terza puntata

La strada di casa, la serie Rai campionessa di ascolti già alla prima puntata, torna stasera con un nuovo episodio. Alessio Boni, attore protagonista, mette in scena una realtà molto attuale e colma di significato, attraverso una storia commovente e ricca di colpi di scena.

La strada di casa: trama fiction

Fausto Morra è il proprietario di una grande azienda agricola Piemontese. In seguito ad un grave incidente, resta in coma per 5 anni. Al suo risveglio, scopre che tutto è cambiato: la moglie ha una relazione con il suo migliore amico, i figli sono cresciuti e la sua azienda è sull’orlo del fallimento. Inoltre si accorge di aver perso parte della memoria e di non sapere più chi è: nel passato chi è stato davvero, un uomo stimato o un assassino?

Riassunto prima puntata

La strada di casa: anticipazioni e trama terza puntata

Fausto è di nuovo a casa con sua moglie, Gloria. Qui deve affrontare la riabilitazione psicologica, sotto la tutela della dottoressa Madrigali. Ma alcune cose sono completamente stravolte, come la rivoluzione biologica della sua azienda, guidata dal figlio Lorenzo.

Oltretutto, e a conferma che il suo passato non è così limpido come lui lo ricorda, Fausto viene a sapere di aver avuto un’amante. Grazie alla donna, scopre finalmente come ha fatto, cinque anni prima, a salvare dal disastro la sua azienda. Non sono esclusi ulteriori colpi di scena già questa sera durante la seconda puntata in onda su Rai 1 alle 21,20 circa. Questa vicenda continuerà nella terza puntata che sarà visibile martedì prossimo 28 novembre sempre sulla rete principale Rai.

Sarà stato grazie alla sua bravura di imprenditore, come tutti credono, o per mezzo di sotterfugi illegali?

Maria Iemmino Pellegrino

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →