Dove vedere Napoli-Shakhtar: diretta tv in chiaro e in streaming gratis

Pubblicato il 21 Novembre 2017 alle 16:22 Autore: Lorenzo Annis
Dove vedere Napoli-Shakhtar Donetsk

Dove vedere Napoli-Shakhtar: diretta tv in chiaro e in streaming gratis

Alle ore 20:45 al “San Paolo” di Napoli saranno di scena i padroni di casa partenopei contro lo Shakhtar Donetsk. Gli azzurri sono all’ultima chiamata per continuare a sperare nella qualificazione, con il secondo posto del girone che consentirebbe l’accesso agli ottavi di finale della competizione distante ben sei punti a due giornate dal termine ed occupato proprio dagli arancioneri ucraini.

Dove vedere Napoli-Shakhtar: come arrivano le due squadre

Il Napoli fin qui è stato il mattatore del campionato di serie A, avendo conquistato ben 35 punti in tredici partite, frutto di undici vittorie, due pari e zero sconfitte. In Champions invece il cammino è ben diverso rispetto alla principale competizione nazionale: sono infatti solo tre i punti racimolati fin qui dai ragazzi di Sarri in quattro partite del girone, tutti quanti frutto della vittoria del “San Paolo” per 3-1 contro gli olandesi del Feyenoord, fanalino di coda del raggruppamento, lo scorso 26 settembre.

Poi il Napoli dovrà obbligatoriamente vincere nel match di stasera, ancor meglio con almeno due reti di scarto, per poter arrivare al match conclusivo del girone a Rotterdam con la consapevolezza di poter ancora ambire alla qualificazione battendo il Feyenoord e sperando nella sconfitta dello Shakhtar in casa contro il Manchester City già qualificato.

Dal canto suo lo Shakhtar questa sera deve dunque fare di tutto per raccogliere almeno il punto che lo separa da quella qualificazione che alla vigilia della competizione era insperata ed impronosticabile, vista l’osticità del sorteggio. Quindi servirà una piccola impresa per festeggiare già da stanotte il pass per gli ottavi di finale di Champions League.

Dove vedere Napoli-Shakhtar: le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne

ALLENATORE: Maurizio Sarri

SHAKHTAR (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Khotcholava, Ordets, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Facundo Ferreyra.

ALLENATORE: Paulo Fonseca

ARBITRO: Damir Skomina (Slovenia).

Dove vedere Napoli-Shakhtar: streaming e diretta tv

Infine la partita sarà trasmessa per i telespettatori in chiaro su Canale 5 e per gli abbonati su Premium Sport 1. In streaming sarà possibile guardarla sul portale Mediaset On Demand e su quello per gli abbonati Premium Play.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Lorenzo Annis

Nato il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive.
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →