• 5
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 23 novembre, 2017

articolo scritto da:

NoiPa stipendio novembre: domani l’emissione del pagamento

NoiPa cedolino stipendio novembre emissione pagamento

NoiPa stipendio novembre: domani l’emissione del pagamento.

Con un comunicato a inizio mese, NoiPa aveva riferito le date legate alle emissioni per lo stipendio di novembre. La visualizzazione dello stipendio online era stata data per il 18 novembre. Ma già dal giorno prima il cedolino relativo al personale della scuola era visibile sul sistema. Il portale aveva riferito anche la data di valuta per l’accredito degli stipendi. Vale a dire, giovedì 23 novembre. Domani venerdì 24 novembre ci sarà l’elaborazione delle competenze relative alla rata di dicembre 2017.

NoiPa stipendio novembre e rata dicembre: date emissioni

Come di consueto l’accredito dello stipendio potrà avvenire durante l’intera giornata. E le tempistiche dipenderanno prevalentemente da un fattore. Ovvero, dalle differenti modalità operative degli istituti bancari. Inoltre, come riporta Orizzonte Scuola, diversi insegnanti troveranno lo stipendio decurtato. Questo a causa delle trattenute relative alle addizionali regionali e comunali.

Il portale aveva così descritto l’elaborazione delle competenze legate alla rata di dicembre 2017. “L’emissione ordinaria riguarda le competenze fisse e continuative (stipendi) e le competenza variabili (accessorie) per le quali è stato completato l’iter autorizzativo, per tutto il personale delle amministrazioni gestite nel sistema NoiPa”. Così recita un chiaro comunicato riepilogativo diffuso a inizio mese.

NoiPa cedolino: ultime notizie

Sulla propria pagina Facebook dedicata agli stipendi del pubblico impiego, il MEF ha rilasciato un’informazione importante. Legata all’archiviazione dei cedolini dello stipendio. Questi resteranno online per 15 mesi a partire dal giorno della pubblicazione. Entro questo lasso di tempo è quindi consigliabile scaricare una copia dei documenti. O salvarli su PC, chiavetta USB o hard disk esterno.

E chi volesse chiedere informazioni legate ai cedolini precedenti i 15 mesi di archiviazione garantita? Potrà farlo contattando l’Assistenza online. Dove? Sul portale NoiPa alla pagina di riferimento dedicata. Affinché la richiesta venga accolta positivamente, bisognerà inserirne la motivazione. Quindi, bisognerà attendere una mail alla casella di posta elettronica registrata nel sito. La stessa avrà in allegato la documentazione richiesta.

Infine, NoiPa ha rilasciato qualche informazione sul numero verde. Questo era stato sospeso temporaneamente a causa di alcune vicende legate agli assetti societari del gestore del servizio. Che non fornivano le sufficienti garanzie per la continuazione del rapporto. Ebbene, NoiPa ha comunicato che, dopo 2 mesi di sospensione temporanea, il servizio di assistenza telefonica sarà ripristinato il 4 dicembre.

Il portale ha garantito che durante il periodo di sospensione sono state effettuate tutte le verifiche del caso. Oltre alle attività finalizzate al ripristino corretto del servizio. Obiettivo? Una soluzione affidabile che garantisse la qualità del servizio stesso. Quindi, lunedì 4 dicembre il numero verde tornerà a essere operativo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: