•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 25 novembre, 2017

articolo scritto da:

Grey’s Anatomy: streaming o tv, ecco dove vedere la serie

grey's anatomy

Grey’s Anatomy: streaming o tv, ecco dove vedere la serie

Grey’s Anatomy è ormai giunta alla quattordicesima stagione. La serie statunitense targata ABC ha registrato il record su Fox; è la fiction più vista di tutti i tempi sul canale Sky. L’ultima stagione vanta una media di 712mila spettatori e nel corso delle sue stagioni ha raggiunto i 12 milioni di contatti. Per commemorare questo traguardo Fox ha deciso dedicare un canale interamente a Grey’s Anatomy. Infatti, a partire dal prossimo 24 dicembre fino al 14 gennaio, Fox aprirà i battenti al primo canale temporaneo dedicato alla serie ABC. L’ultima puntata trasmessa, intitolata “E’ stata una vera sorpresa”, risale allo scorso 4 novembre. La prossima, che sarà la quinta della stagione tredici, si intitolerà “Zona pericolosa” ed andrà in onda sulle tv italia questo lunedì, 27 novembre.

Forse può interessarti anche:The Walking Dead 8×06: streaming e trama episodio

Grey’s Anatomy: puntate in tv

La serie medical più amata viene trasmessa su Fox Life, canale 114 della piattaforma Sky. Gli episodi della quattordicesima stagione andranno in onda su questo canale ogni lunedì in prima serata alle ore 21:10. Il prossimo, come abbiamo detto precedentemente, verrà trasmesso su Fox Life alle 21:10 il prossimo 27 novembre. Ricordiamo che per usufruire dei servizi della piattaforma Sky bisogna disporre di un abbonamento regolare.

Grey’s Anatomy: puntate in streaming

Gli abbonati a Sky che a causa degli orari non possono seguire le puntate in tv, possono sempre usufruire del servizio straming Sky Go. Ciò consentirà di seguire gli episodi in qualsiasi momento. Un’altra piattaforma che trasmette le puntate in streaming di Grey’s Anatomy è Now TV. La piattaforma online richiede anch’essa la sottoscrizione ad un abbonamento regolare. I nuovi utenti di Now Tv potranno però usufruire, dal momento dell’iscrizione, di due settimane gratuite di prova. Ciò non comporta alcun vincolo all’utente; al termine delle due settimane si potrà scegliere se annullare la propria iscrizione oppure iniziare un abbonamento regolare con un prezzo di partenza di 9.90 euro mensili.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: