pubblicato: venerdì, 24 novembre, 2017

articolo scritto da:

The Walking Dead 8×06: streaming e trama episodio

the walking dead

The Walking Dead 8×06: riepilogo e trama episodio

L’articolo contiene SPOILER

L’ultimo episodio dell’ottava stagione ha visto come protagonista Negan e la sua storia. Abbiamo assistito ai suoi racconti ed a ciò che lo spinge a compiere determinate azioni. Ci viene mostrata la sua capacità di riconoscere le persone e le loro paure, e sfruttare quest’ultime a suo vantaggio. Inoltre la suo convinzione ad essere dalla parte del giusto lo spingono a non temere di cadere in errore. Viene quindi consolidata l’immagine del villain

La cosa che ha scaturito la curiosità di tutti i fan è stata, però, una scena nel finale di puntata. Rick, dopo la lite con Daryl, si imbatte in un elicottero. La cosa è davvero inconsueta dato il setting di precarietà in cui è ambientata la serie. Ciò ha portato a molteplici discussioni ed ipotesi dedite a svelare il mistero. Alcuni credono che sia un semplice riferimento alla prima stagione della serie, altri credono sia semplicemente un allucinazione di Rick causata dalla sua “stanchezza mentale”. Altri, addirittura, ipotizzano possa trattarsi del primo accenno di crossover tra la serie Fear The Walking Dead e The Walking Dead.

Forse può interessarti anche: The Walking Dead 8×05: streaming e orario tv. Le anticipazioni

La sesta puntata dell’ottava stagione sarà intitolata “The King, the Widow, and Rick”, titolo americano. Stando alla promo, in questo episodio vederemo Maggie e Jesus alle prese con i prigionieri. Essi dovranno decidere cosa fare in merito ma sembra che gli imprevisti siano dietro l’angolo. Nel frattempo, dopo essere separato da Daryl, Rick si recherà di nuovo dagli Scavengers alla ricerca di un nuovo patto da stringere.

The Walking Dead 8×06: streaming

L’episodio andrà in onda, come sempre, prima in America su AMC. L’appuntamento italiano è previsto per il giorno 27 novembre su Fox, canale 112 di Sky, alle ore 21:10. Sarà, inoltre, possibile seguire la puntata in streaming grazie a Now TV. La piattaforma richiede un abbonamento regolare e permette di seguire il tutto su dispositivi Android e iPhone.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: