pubblicato: domenica, 26 Nov, 2017

articolo scritto da:

NCIS 13: anticipazioni e trama episodio, stasera 26 novembre

ncis

NCIS 13: anticipazioni e trama episodio, stasera 26 novembre

NCIS torna stasera su Rai 2 con l’undicesima puntata della stagione 13. L’episodio sarà trasmesso alle 21:10 sul canale numero due e si intitolerà: “Il treno della vita“. La puntata arriva in Italia con estremo ritardo. Infatti la puntata 11 è andata in onda, sulle tv americane, nell’ormai lontano 15 dicembre 2015 con il titolo di “Spinning Wheel“. Ricordiamo inoltre che ieri è andata in onda, sempre su Rai 2, la decima puntata della tredicesima stagione della ficton crime. Anch’essa è stata trasmessa sulle tv italiane con largo ritardo rispetto a quelle americane ed il suo titolo è “Il trapianto“.

Forse può interessarti anche: Dove vedere Gomorra 3: in streaming o in tv le puntate 3 e 4

NCIS 13: trama della puntata 11

L’episodio 11 è stato diretto da Terrence O’Hara e scritto da Steven D. Binder. In questo episodio Ducky, interpretato da David McCallum, si ritroverà a fare i conti col passato. Durante l’episodio egli verrà attaccato da un uomo che sostiene di avere informazioni riguardanti il suo fratello morto anni prima. L’NCIS, quindi, si mette subito sulle tracce del caso ed apre un indagine. Nel frattempo assisteremo ad alcuni flashback che compirà Ducky per ricordare il passato con il suo fratellastro. Racconterà quindi la sua storia e di quando il fratello fu portato via dalla madre. Nel frattempo, durante l’indagine, l’unita NCIS scoprirà che il fratello di Ducky è ancora vivo. Arrivati a questo punto dovranno però salvarlo da un pericolo incombente, quindi dopo il ritrovamento, la vita del fratello, sarà in serio pericolo. Inoltre, essendo sotto il periodo natalizio, Bishop e Jake parlano del futuro della loro relazione.

NCIS 13: conclusioni

La puntata che ci attende quindi sarà piena di emozioni e di colpi di scena. Ricordiamo che la puntata andrà in onda su Rai 2 questa sera alle 21:10. Per tutti quelli che non potranno seguirla potranno comunque vederla gratuitamente su Rai Play dopo la messa in onda. Per accedere alla piattaforma online di Rai basterà registrare un account.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: