[TheChamp-Sharing]
[TheChamp-Sharing count="1"]

pubblicato: giovedì, 30 novembre, 2017

articolo scritto da:

Nemo nessuno escluso: anticipazioni e ospiti stasera 30 novembre

nemo nessuno escluso

Nemo nessuno escluso: anticipazioni e ospiti stasera 30 novembre

Torna in onda questo giovedì 30 novembre la trasmissione Nemo nessun escluso. Il programma dunque, giunge alla decima puntata.

Enrico Lucci e Valentina Petrini ci porteranno di nuovo tra il sociale e il politico.

Nemo nessuno escluso: gli ospiti di questa sera

Come ogni settimana infatti, ci saranno nuovi ospiti per approfondire i temi al centro del programma. Questa sera ci saranno Gianmarco Tognazzi e la scrittrice Barbara Alberti. Dopo circa tre settimane dall’aggressione del reporter Daniele Piervincenzi, le telecamere di Nemo sono tornate in quel di Ostia. Sul territorio è in corso una vera e propria guerra tra bande per la divisione del territorio e il predominio dello stesso. A trattare il tema sarà anche il giornalista Sandro Ruotolo, presente in studio.

Dopo l’assemblea di Forza Italia a Milano, il giornalista Enrico Lucci, presente anche nell’occasione, tornerà a parlare della discesa in campo di Silvio Berlusconi. Per ulteriori approfondimenti ci sarà in studio anche l’editorialista Michele Serra. Infine la troupe di Nemo metterà in evidenza le assurde condizioni in cui vivono adulti e bambini nelle fabbriche tessili del Bangladesh. Il tema in studio sarà affrontato da Maurizio Landini, segretario generale della FIOM-CGIL.

Nemo nessuno escluso: altri possibili servizi

In questo ennesimo appuntamento si parlerà anche di rifiuti. Il reporter Nello Trocchia ci spiegherà le complicazioni e le conseguenze dello smaltimento dei rifiuti plastici. Si tornerà anche a parlare di scienza e delle convinzioni di alcuni, i quali pensano che la terra sia piatta, il servizio sarà a cura di David Gallerano. L’astronauta Umberto Guidoni sarà presente nel salotto di casa Nemo per commentare il reportage. Se da un lato Laura Bonasera ci porterà tra gli scandali post elezioni regionali in Sicilia; i quali stanno coinvolgendo molti esponenti politici, dall’altro lato invece, Chiara Daina, approfondirà l’argomento delle chat “pro-ana”, ragazze anoressiche, giovani, che si scambiano confidenze e consigli. L’appuntamento è fissato per questa sera, ore 21.20.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: