pubblicato: giovedì, 30 novembre, 2017

articolo scritto da:

Eurolega Basket 2018: decimo round, partite e palinsesto

eurolega Basket serie A EA7 terza giornata

Eurolega Basket 2018: decimo round, partite e palinsesto

Si parte oggi alle 18.00 con la prima palla a due che apre l’intensa due giorni di Eurolega Basket compresa tra oggi e domani. Programma ricco nella giornata di oggi con ben cinque partite in rapida successione mentre domani gli ultimi tre match tra cui la capolista CSKA alla prova Barcellona.

Eurolega Basket 2018: decimo round, il programma di oggi, Milano vola a Istanbul

Giovedì europeo che viene aperto oggi alle 18.00 dalla partita tra Khimki Moscow e Brose Bamberg. I tedeschi nelle ultime tre trasferte a Mosca sono sempre usciti vincitori e in più nelle ultime uscite hanno dimostrato grandissimo cuore recuperando diverse partite in extremis, sarà da vedere come i russi hanno preparato la partita per capire quante possibilità avranno per terminare la serie negativa contro il Bamberg.

Alle 18.30 l’Olimpia Miliano è ospite ad Istanbul contro l’Anadolu Efes. Un match tra due squadre che sulla carta non hanno niente da perdere vista la situazione di classifica di entrambe; per questo motivo l’incontro si potrebbe rivelare più intrigante e aperto del previsto.

La partita tra Maccabi Fox Tel Aviv e Zalagris Kaunas invece ha inizio alle 20.05 tra due squadre che hanno lo stesso record. La squadra lituana ha dimostrato qualcosa in più rispetto alla diretta avversaria di oggi, soprattutto l’attacco è il reparto che ha funzionato meglio fin adesso mettendo a referto 82 punti di media a partita e un buonissimo 41.9% da tre,

Due partite in contemporanea alle 20.30 chiudono questo giovedì europeo. I campioni del Fenerbahce saranno di scena alla Fernando Buesa Arena di Vitoria contro il Baskonia padrone di casa, in quella che non risulta essere una partita facile per i turchi anche visti i precedenti. L’altra partita vedrà i greci dell’Olympiacos sul campo del Valencia con i favori del pronostico dopo la striscia di tre vittorie consecutive e il morale alle stelle.

Basket Serie A: ottava giornata, risultati e classifica aggiornata 

Eurolega Basket 2018: decimo round, il venerdì europeo

Il CSKA alle 18.00 di venerdì affronta il Barcellona nella partita clou del decimo round di Eurolega. Spettacolo assicurato vista la capacità offensiva di entrambe, i russi si affidano ad un trio di guardie come De Colo, Rodriguez e Higgins capaci di creare e segnare avendo sia tecnica che tiro nelle loro mani mentre gli spagnoli si affideranno al gioco di squadra per mettere punti a referto data la loro capacità nella gestione della palla essendo la prima squadra per assist della lega con 22 di media.

Alle 20.00 il Panathinaikos sfiderà l’Unicaja Malaga, prima del match di chiusura del decimo round tra Real Madrid e Mts Belgrade previsto per le 21.00. In entrambi i match favorite sono le padrone di casa, il Panathinaikos visti i problemi offensivi degli spagnoli del Malaga; il Real affronta invece la squadra probabilmente meno attrezzata di questa eurolega ed è atteso ad una facile vittoria.

Tutte le partite sono visibili in streaming attraverso il servizio in abbonamento di Eurosport Player. Eurosport 2, disponibile su sky e digitale terrestre, trasmetterà il posticipo di venerdì sera.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: