• 4
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 1 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Dove vedere Gomorra 3 in streaming e on demand le puntate 5 e 6

dove vedere gomorra

Dove vedere Gomorra 3: trama episodi 5 e 6 (SPOILER)

Stasera andranno in onda su Sky Atlantic il quinto ed il sesto episodio della terza stagione di Gomorra. L’orario della trasmissione di Gomorra però coinciderà con la partita di campionato di Serie A, Napoli-Juventus. I fan napoletani della serie, non volendo perdere nessuno dei due eventi hanno chiesto a Sky di spostare la messa in onda di Gomorra. Sky ha accolto la loro richiesta e ha risolto la situazione rendendo disponibile le puntate 5 e 6 su Sky OnDemand dalla mattina del 1 dicembre.

La quinta puntata inizierà dove ci ha lasciato la precedente. Genny  dopo l’umiliazione subita da Avitabile è intento a conquistare nuovi territori e cerca nuovi fornitori di cocaina. Nel frattempo Enzo e la sua banda cercano di convincere Ciro a farli entrare nel “giro grosso”. Per fare ciò organizzano una rapino ad un carico di merci da contrabbandare. Nel sesto episodio vedremo Genny che per rimettersi in gioco sfrutterà alcune aziende di Secondigliano messe oramai in ginocchio a causa del traffico di droga. Inoltre stringerà un alleanza con Scianel per conquistare nuovi territori.

Dove vedere Gomorra 3: puntate in tv

Come di consueto, gli episodi della terza stagione di Gomorra saranno trasmessi ogni venerdì su Sky Atlantic, canale 110 di Sky. Nel caso in cui dovesse perdere gli episodi però niente paura. Sky riproporrà più volte, durante il corso della settimana, gli episodi che andranno in onda stasera. Ricordiamo che per usufruire del servizio satellitare Sky bisogna comunque disporre di un abbonamento regolare.

Forse può interessarti anche: Dove vedere Gomorra 3: in streaming o in tv le puntate 3 e 4

Dove vedere Gomorra 3: puntate in streaming e OnDemand

Gli abbonati a Sky che a causa degli orari non possono seguire le puntate in tv, possono sempre usufruire del servizio straming Sky Go. Ciò consentirà di seguire gli episodi in qualsiasi momento. Come abbiamo detto precedentemente, a causa del match di serie A, le puntate 5 e 6 saranno disponibili anche su Sky OnDemand dalla mattina del 1 dicembre. Un’altra piattaforma che trasmette le puntate in streaming di Gomorra 3 è Now TV. La piattaforma online richiede anch’essa la sottoscrizione ad un abbonamento regolare. I nuovi utenti di Now Tv potranno però usufruire, dal momento dell’iscrizione, di due settimane gratuite di prova. Ciò non comporta alcun vincolo all’utente; al termine delle due settimane si potrà scegliere se annullare la propria iscrizione oppure iniziare un abbonamento regolare con un prezzo di partenza di 9.90 euro mensili.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: