pubblicato: venerdì, 1 Dic, 2017

articolo scritto da:

Vikings 5: in streaming, ecco come vedere la serie

vikings

Vikings 5: in streaming, ecco come vedere la serie

Da ieri, giovedì 30 novembre, è disponibile sulla piattaforma ondemand di Tim, TimVision, la quinta stagione della serie Vikings. La quinta stagione è trasmessa in differita in italia di sole 24 ore rispetto alla messa in onda statunitense è sarà composta, come le precedenti stagioni, da 20 episodi. La serie ideata Michael Hirst riparte esattamente da dove l’avevamo lasciata con vecchi e nuovi volti.

Forse può interessarti anche: Dove vedere Gomorra 3 in streaming e on demand le puntate 5 e 6

Vikings 5: trama episodio 1, i vichinghi

Il più giovane dei figli del re norreno, Ivar, è ancora furibondo per la morte del padre è la sua ira non viene placata nemmeno dalla morte del fratello Sigurd. Ciò spinge Ivar a smuovere il popolo norreno alla conquista di nuovi terreni inglesi. Nel frattempo ritroviamo Floki, ormai perduto dopo la morte della moglie Helga, partire a bordo di una barca in totale solitudine affidandosi esclusivamente alla sorte ed ai dei alla quale è devoto. Abbandona quindi i vichinghi per intraprendere un viaggio personale nella speranza di una nuova vita. Rivediamo anche Legertha; la saggia sovrana continuerà a regnare a Kattegat, ma oscure minacce incombono su di lei e sul suo popolo.

Vikings 5: trama episodio 1, gli inglesi

Per il lato inglese la trama si apre con Re Ecbert che firmerà un trattato per cedere parte delle terre inglesi ai norreni. Egli costringera suo figlio, Re Aethelwulf a stringere un accordo col Vescovo Heahmund, personaggio introdotto nell’ultimo episodio della quarta stagione avvolto ancora da un velo di mistero,  per respingere la minaccia degli invasori pagani. I filgi del Re, Alfred e Aethelred, però non saranno d’accordo con le decisioni del padre.

Vikings 5: i nuovi personaggi

Tra i nuovi personaggi troviamo in primis Ketil “naso piatto” che saraà interpretato dal famoso wrestler Edge. Inoltre il misterioso vescovo Heahmund sarà interpretato da Jonathan Rhys Meyers, vecchia conoscenza di Michael Hirst. I due hanno già lavorato precedentemente insieme nella serie I Tudors.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: