• 7
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 4 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Scomparsa, fiction Rai: anticipazioni stasera e trama quarta puntata

Scomparsa

Scomparsa, fiction Rai: anticipazioni stasera e trama quarta puntata

Scomparsa, la serie tv con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, tocca un tema molto attuale e delicato. Una madre, Nora, che credeva di conoscere tutto di sua figlia, Camilla, si ritrova a vivere il dramma della sua scomparsa. Un’agghiacciante verità si cela dietro questo mistero.

Scomparsa: anticipazioni stasera

Camilla e la sua migliore amica Sonia, scompaiono nel nulla dopo aver trascorso una serata in discoteca. Alcuni testimoni affermano di averle viste salire a bordo di un’auto, guidata da un uomo. Nora, durante l’episodio di questa sera, deciderà di recarsi a Roma per incontrare Enrico, padre naturale di Camilla.

Riassunto puntata 27 novembre

La donna aveva avuto con lui una relazione clandestina ai tempi dell’università e non gli aveva mai rivelato di aver avuto una figlia, così come non aveva mai rivelato a Camilla l’identità del padre. Decide quindi di dirgli la verità, informandolo anche della scomparsa della ragazza.

Scomparsa: trama quarta puntata

La Polizia, intanto, grazie alle immagini delle telecamere della stazione di servizio, risale alla ricostruzione del percorso del Suv sul quale le due ragazze erano salite la sera della festa. Nel frattempo, una tragica notizia piomba su San Benedetto, sconvolgendo l’intera comunità. Il Vice-Questore riesce a entrare nella villa di Saint Patrick, proprio dove Camilla e Sonia si sono recate. Al momento della scoperta dell’autista del suv avverrà un vero e proprio colpo di scena. Vedremo se ci saranno altri imprevisti nel corso della quarta puntata che andrà in onda lunedì prossimo su Rai 1.

Scomparsa, fiction Rai: curiosità e retroscena

Le riprese presero il via il 16 maggio a San Benedetto del Tronto e terminarono l’ottobre successivo a Roma, tra le vie del Centro. La splendida città marchigiana fa da sfondo ad una fiction completamente innovativa, rappresentazione di una nuova corrente di cinema Noir.

Ad accompagnare Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno altri grandi nomi, come Eleonora Gaggero, Elisabetta Pellini, Marco Cocci e Federico Russo, giovanissimo attore famoso per la serie tv I Cesaroni.

Lo stunt-man Ottaviano Dell’Acqua affiancava gli attori durante le scene più complicate e pericolose. L’uomo è noto per aver preso parte, negli anni ottanta, a diversi film con Bud Spencer, ad esempio Lo chiamavano Bulldozer. Tra le scene più complesse e costose rientra di sicuro quella girata sul tetto dalla Palazzina Azzurra. Per questa ripresa fu fondamentale la collaborazione di Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Croce Verde.

Maria Iemmino Pellegrino

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: