articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

NoiPa cedolino dicembre: date stipendio e tredicesima, pdf online

Noipa cedolino dicembre e tredicesima, data e pdf online

NoiPa cedolino dicembre: date stipendio e tredicesima, pdf online.

Oggi NoiPa pubblicherà il cedolino dicembre comprensivo di stipendio e tredicesima. Una data molto attesa, quella dell’ultimo stipendio. Che rispetterà i tempi previsti. E sarà visibile a partire da oggi, martedì 12 dicembre. Per quanto riguarda la data di valuta per l’accreditamento degli stipendi, questa sarà venerdì 15 dicembre. Oggi saranno dunque visibili i cedolini dicembre con stipendio e tredicesima. Da chi, esattamente? Dai lavoratori della pubblica amministrazione, dal personale docenti e dal personale Ata. Farà invece eccezione il personale delle aziende sanitarie.

NoiPa cedolino dicembre: stipendio e tredicesima, il comunicato

Il portale del MEF ha pubblicato un comunicato nella giornata di ieri. In questo ha ufficializzato le date del cedolino dicembr. E quindi l’arrivo dell’attesissima tredicesima. Ecco quanto riportato da NoiPa.

Il cedolino della rata di dicembre 2017, per tutti i dipendenti ad eccezione del personale delle aziende sanitarie, sarà disponibile a partire da martedì 12 dicembre. La data di valuta per l’accreditamento degli stipendi è venerdì 15 dicembre. Si ricorda che l’effettiva disponibilità delle somme sui conti correnti può avvenire nell’arco dell’intera giornata. In relazione alle diverse modalità operative degli istituti bancari.

NoiPa stipendio dicembre e tredicesima: come visualizzare il cedolino

Al momento in cui scriviamo il portale è temporaneamente non disponibile a causa di manutenzione straordinaria. Tuttavia per visualizzare il cedolino di dicembre, i dipendenti della Pubblica Amministrazione, il personale Ata e i docenti dovranno accedere all’area riservata del portale. Quindi si potrà entrare tramite SPID (identità digitale). Oppure bisognerà inserire le proprie credenziali per accedere. Le quali corrispondono a codice fiscale e password. Per farlo bisognerà cliccare sulla voce Entra. L’opzione è posizionata in alto a destra sulla schermata.

Una volta dentro bisognerà cliccare sull’icona del lucchetto; questa corrisponde infatti all’area riservata. Di conseguenza si entra nella pagina Amministrato. Basterà quindi selezionare il + a sinistra alla voce Documenti disponibili per visualizzare i cedolini passati e archiviati. Qui troverete anche il cedolino di dicembre: basterà cliccare sull’icona del PDF per scaricare il documento, salvarlo sul proprio PC ed eventualmente stamparlo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: martedì, 12 Dicembre 2017