15/12/2017

Offerte di lavoro a Dublino: Hp e multinazionale cercano personale

autore: Beniamino Valeriano
offerte di lavoro, assunzioni anm napoli

Offerte di lavoro a Dublino: Hp e multinazionale cercano personale

Stanco dell’Italia? Continui a collezionare rifiuti dopo l’ennesimo colloquio di lavoro? Forse è la volta buona per fare i bagagli e andare a lavorare all’estero. Magari a Dublino. Magari nel settore del servizio clienti. Da anni l’Iranda si è trasformata in una calamita per le imprese e per i giovani che non riescono a trovare lavoro nel proprio Paese.

Offerte di lavoro a Dublino: Hp cerca italiani

I computer sono la tua passione? Forse ci potrebbe essere un posto per te in HP, il famoso marchio americano produttore di computer, software e stampanti. L’azienda, che nel 2011 ha raggiunto il primo posto come produttore mondiale di computer portatile, sta cercando personale italiano  per lavorare nel servizio clienti HP. Le persone selezionate saranno assunte da DXC Technology, compagnia attiva da più di 60 anni nel settore dei servizi IT. Quest’ultima conta più di 170 mila dipendenti in tutto il mondo e collabora con diverse multinazionali di rilievo fra le quali Amazon, Dell, Hitachi, Lenovo, IBM, Microsoft e appunto HPLa sede di lavoro è a Leixlip, a circa 35 minuti dal centro di Dublino.

Offerte di lavoro a Dublino: profilo richiesto da HP

candidati italiani selezionati da DXC Technology dovranno fornire assistenza ai clienti di HP tramite email e telefono. Si tratterà, dunque, di fornire supporto tecnico su eventuali segnalazioni  o di  dare informazioni sui prodotti di HP. Non è prevista  esperienza nel campo del servizio clienti, ma è sufficiente avere passione per il mondo dell’IT. Si richiede un livello di “italiano madrelingua, buone abilità comunicative, una personalità socievole, energica e positiva”.

Offerte di lavoro a Dublino: come

Nello specifico si tratta di 3 mesi di contratto con la possibilità di rinnovo con uno stipendio annuo di 20.500 euro annuali più bonus in base alle prestazioni. Sono previsti un orario di lavoro per turn, 21 giorni di ferie annuali, corsi di aggiornamenti, sevizio di bus shuttle gratuito, eventi interni alla compagni, palestra interna per i membri della compagni e il parcheggio gratuito.

Per potersi candidare è sufficiente inviare una mail con lettera di candidatura e CV in inglese al seguente indirizzo email: [email protected] Sarà anche possibile telefonare per richiedere maggiori informazioni al numero +353 482 5435.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOKTWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Autore: Beniamino Valeriano

Mi sono laureato in Lettere Moderne all'Università degli Studi di Siena. Ho passato un anno a Madrid, ma poi è iniziata la crisi. Tornato in patria, sono ripartito per il Cile e ho (finalmente) capito di voler vivere e lavorare in Italia. Al momento frequento il master della Business School del Sole24Ore in "Giornalismo economico-politico e informazione multimediale". Sono appassionato di geopolitica, America Latina e musica. Speaker per gioco. twitter: @BenValeriano
Tutti gli articoli di Beniamino Valeriano →