• 8
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 13 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Offerte di lavoro: Leroy Merlin, posti e requisiti per le assunzioni 2018

offerte di lavoro

Offerte di lavoro: Leroy Merlin, posti e requisiti per le assunzioni 2018

Leroy Merlin ha iniziato la sua campagna di recruiting per il 2018. Da tempo azienda di riferimento per gli appassionati di bricolage, edilizia, giardinaggio, decorazione, arredo bagno ecc., l’azienda francese ha annunciato l’apertura di quindici nuovi punti vendita in Italia. Si parte con 120 assunzioni nel solo 2018. L’obiettivo è arrivare a 8500 dipendenti nel nostro paese.

Ma vediamo più da vicino le posizioni attualmente aperte e come candidarsi. Di seguito le figure ricercate.

Offerte di lavoro: Leroy Merlin, le posizioni aperte per il 2018

Per il punto vendita di Casalecchio (BO), l’azienda ricerca un Venditore reparti progetto. Per questa figura sono indispensabili i seguenti requisiti:  Laurea in Architettura e/o Master in Interior Design; esperienza di vendita consolidata nel mondo arredamento e progettazione di interni; conoscenza dei principali software di progettazione. Leroy Merlin offre contratto part-time a tempo determinato.

Per numerosi negozi, Leroy Merlin ricerca consiglieri di vendita in diversi reparti. Per candidarsi è richiesto il possesso del Diploma e di un’esperienza, anche breve, commerciale o a contatto con il pubblico. Si offrono contratti full time o part-time a tempo determinato. La figura è ricercata per i punti vendita di Solbiate Arno (VA), Milano e provincia, Vicenza, Torrazza Coste (PV), San Giovanni Lupatoto (VR; poi Torino e provincia, Piacenza, Carugate (MI), Livorno, Venezia, Seriate (BG), Bastia Umbra (PG), Roma e provincia, Treviso, Torre Annunziata (NA).

Numerose le offerte di lavoro come venditore in diversi reparti. Possono candidarsi i diplomati che hanno un’esperienza, anche breve, commerciale a contatto con il pubblico. Contratti a tempo determinato o indeterminato sia full time che part-time. Si ricercano venditori per i punti vendita di Ciampino (RM), Bologna, Brindisi, Torino, Torre Annunziata (NA), Verona, Venezia, Milano.

Offerte di lavoro: Leroy Merlin, opportunità per diplomati e laureati

In tutta italia, aperte posizioni come addetto logistica. Leroy Merlin ricerca personale con esperienza, anche minima, in attività logistiche o di magazzino. Contratto part-time a tempo determinato.

Posizioni aperte a Bastia Umbra (PG), Fiumicino (RM) come capo settore. Per questa posizione si ricercano laureati con un’elevata predisposizione all’ascolto, e che abbiano capacità di controllo dello stress e gestione delle situazioni difficili.

Si ricercano anche Service Desk Specialist. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: laurea in informatica/ingegneria; esperienza pregressa nel service desk di almeno 3 anni; buona conoscenza dei Sistemi Linux – Microsoft; buona conoscenza dei principali strumenti di Mobile Device Management; certificato ITIL; buona conoscenza dell’inglese e/o francese. Lavoro full time a contratto a tempo indeterminato.

Numerose le posizioni come Hostess/Steward. Selezione aperta ai diplomati iscritti all’Università per lavoro nel week-end. Selezioni aperte a Campi Bisenzio (FI), Verona, Torino, Milano e provincia.

Leroy Merlin offre contratto a tempo indeterminato nella posizione di E-Merchandising Digital. Sede di lavoro Rozzano (MI). Il candidato ideale possiede: laurea o corsi di specializzazione in Marketing e Comunicazione Digitale; esperienza di almeno tre anni in realtà commerciali, retail, e-commerce; buona conoscenza della lingua Inglese e/o Francese.

Offresi contratto a tempo indeterminato a Milano per un Data Analyst. Requisiti per candidatura: laurea in economia e finanza, statistica, ingegneria e tutte le facoltà scientifiche; seniority di 2/3 anni in ruoli similari con approfondimento di Business Intelligence; buona conoscenza della lingua Inglese/Francese; ottima conoscenza di Excel avanzato.

Offerte di lavoro: Leroy Merlin, come candidarsi?

In tutta Italia si ricercano Allievi Capo Settore da assumere a tempo determinato. Compreso percorso formativo. Possono candidarsi i laureati con esperienza in campo commerciale.

Infine, Leroy Merlin ricerca Direttori di negozio in tutta Italia. Requisiti richiesti: Laurea / Master; esperienza manageriale e commerciale minima di 3 anni in ruoli analoghi; mobilità nazionale; buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; utilizzo di strumenti informatici e digitali.

Numerosi anche gli stage per giovani neolaureati, con possibilità di assunzione al termine dello stesso.

Infine per candidarsi e visionare tutte le posizioni aperte disponibili, basta visitare la pagina web di Leroy Merlin http://lavoro.leroymerlin.it/posizioni-aperte.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOKTWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: