pubblicato: venerdì, 15 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Nemo nessuno escluso: anticipazioni e ospiti stasera 15 dicembre

nemo nessuno escluso

Nemo nessuno escluso: anticipazioni e ospiti stasera 15 dicembre

Torna questa sera il consueto appuntamento con il programma di approfondimento, Nemo nessuno escluso. La trasmissione giunge alla dodicesima puntata e come sempre pone numerosi al centro della discussione. A condurre il programma ci saranno Enrico Lucci e Valentina Petrini.

Nemo nessuno escluso: gli ospiti di questa sera

Questa sera ad affiancare i due presentatori, ci saranno come ospiti Costantino della Gherardesca e la giornalista Tiziana Ferrario. Come abbiamo già accennato, saranno molti i servizi di questa sera. Dal servizio sugli allevatori di pecore degli Appennini, fino al reportage in quel di Betlemme. A condire ancora di più il programma, un viaggio nella Napoli ancora poco conosciuta ai più a cura di Daniele Piervincenzi e Gregorio Romeo. Enrico Lucci invece si concentrerà sui nazi-vegani, estremisti dell’alimentazione. A intervenire circa il tema sarà Daniela Martani, l’ex concorrente del Grande Fratello.

Benvenuto presidente!: cast, trama e curiosità

Nemo nessuno escluso: i servizi di questa sera

Abbiamo fino ad ora capito solo quali saranno i temi di questa sera, ma cosa tratteranno precisamente? La famiglia di allevatori è stata incontrata da Edoardo Anselmi, insieme, parleranno della minaccia costante del lupo. Il confronto sarà arricchito anche dall’opinione della lupologa Mia Canestrini.

Cosimo Cardidi e Ane Irazabal sono invece andati a Betlemme per scoprire come affronteranno il Natale i cristiani in seguito alla decisione di Donald Trump di riconoscere Gerusalemme capitale d’Israele. La reporter Lucia Goracci poi, fornirà una analisi sulla situazione geopolitica nella regione. Infine, la troupe di Nemo andrà in Sud America per capire meglio il business dell’avocado. Ne parlerà lo scrittore, esperto di America Latina, Marco Cubeddu.

Marco Maisano tornerà a parlare di israeliani e palestinesi e di come essi vivono l’omosessualità. Appuntamento quindi fissato per questa sera, ore 21.20, Rai 2.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: