pubblicato: venerdì, 15 Dic, 2017

articolo scritto da:

Dove vedere Gomorra 3: in streaming o on demand, episodi 9 e 10

dove vedere gomorra 3

Dove vedere Gomorra 3: trama episodi 9 e 10 (SPOILER)

Stasera, 15 novembre, su Sky Atlantic andranno in onda la nona e la decima puntata della serie Gomorra, il penultimo atto della terza stagione. Nelle precedenti puntate abbiamo visto Ciro, ed Enzo con la sua banda, estendere il loro traffico all’interno della Napoli bene. Tutto ciò grazie all’aiuto di Valerio “O’ Vocalbulà” che gli ha aperto le porte a questo nuovo giro. Ciro ha poi convinto Enzo a prendere in mano la situazione e ad assumere il controllo della banda per lottare contro i Confederati. Nel frattempo Azzurra e Genny si sono incontrati lontani da occhi indiscreti.

Forse può interessarti anche: Napoli velata: trailer, trama e cast del film in uscita a dicembre 2017

Nelle puntate che andranno in onda stasera vedremo Scianel e Patrizia sempre più al centro della trama. Le due metteranno alla prova i loro uomini per capire se sono meritevoli di entrare nella loro cerchia. Nel frattempo Genny farà appello a “O’ Stregone” per un armistizio che gli sarà concesso dai Confederati. Egli cercherà di ricreare il clan Savastano, ma non sarà compito facile ora che tutta Napoli è contro di lui.

Dove vedere Gomorra 3: puntate in tv

Come di consueto, gli episodi della terza stagione di Gomorra saranno trasmessi ogni venerdì su Sky Atlantic, canale 110 di Sky. Nel caso in cui dovesse perdere gli episodi però niente paura. Sky riproporrà più volte, durante il corso della settimana, gli episodi che andranno in onda stasera. Ricordiamo che per usufruire del servizio satellitare Sky bisogna comunque disporre di un abbonamento regolare.

Dove vedere Gomorra 3: puntate in streaming e OnDemand

Gli abbonati a Sky che a causa degli orari non possono seguire le puntate in tv, possono sempre usufruire del servizio straming Sky Go. Ciò consentirà di seguire gli episodi in qualsiasi momento. Le puntate saranno disponibili anche su Sky OnDemand. Un’altra piattaforma che trasmette le puntate in streaming di Gomorra 3 è Now TV. La piattaforma online richiede anch’essa la sottoscrizione ad un abbonamento regolare. I nuovi utenti di Now Tv potranno però usufruire, dal momento dell’iscrizione, di due settimane gratuite di prova. Ciò non comporta alcun vincolo all’utente; al termine delle due settimane si potrà scegliere se annullare la propria iscrizione oppure iniziare un abbonamento regolare con un prezzo di partenza di 9.90 euro mensili.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: