pubblicato: sabato, 16 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Diretta Torino-Napoli: streaming e risultato (1-3)

diretta-torino-napoli

Diretta Torino-Napoli: streaming e risultato – LIVE

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMI F5 O AGGIORNA LA PAGINA

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Diretta Torino-Napoli: il pre-partita

Dopo esser partiti col botto, gli azzurri si trovano ora in netta difficoltà. Sicuramente questo è imputabile all’infortunio di Ghoulam, come anche chiaramente alla volontà dell’allenatore di schierare sempre gli stessi 11 titolari. Grande stato di forma invece per i padroni di casa. Il Toro viene da una striscia di 5 risultati consecutivi utili: 4 pareggi contro Inter, Milan, Chievo e Atalanta; 1 vittoria da ospiti contro la Lazio. Sembra ormai chiaro come mister Mihajlovic sia riuscito a far quadrare la squadra, rendendola dinamica ed aggressiva grazie al 4-3-3 dal pressing costante.Il Toro ha come obiettivo l’Europa League e necessita assolutamente dei 3 punti; non dimentichiamo che all’inseguimento della zona qualificazione ci sono anche Milan, Atalanta e Fiorentina. Per quanto riguarda il Napoli, bisogna assolutamente vincere per restare all’inseguimento della capolista e tenere a bada la Vecchia Signora impegnata fuori casa contro il Bologna.

Forse può interessarti: Serie A: calendario, formazioni e pronostici della 17 esima giornata

Diretta Torino-Napoli: in streaming o in tv

Torino-Napoli, gara valida per la 17esima giornata di Serie A 17/18, sarà trasmessa a partire dalle ore 18:00. Sarà possibile seguirla sulla piattaforma satellitare Sky sul canale Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. Per quanto riguarda il digitale terrestre, sarà visibile sui canali Premium Sport e Premium Sport HD di Mediaset Premium. Sarà inoltre disponibile in streaming tramite i servizi SkyGo e Premium Play.

Diretta Torino-Napoli: probabili formazioni e pronostico

Ecco di seguito la lista dei probabili titolari delle due formazioni.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Molinaro; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic.

Allenatore: Mihajlovic.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.

Allenatore: Sarri.

Sfida ostica per gli uomini di Sarri, benchè affamati di punti. Il Toro viene da un’esaltante vittoria in casa laziale per 3 reti ad 1, e deve naturalmente vincere per restare agganciata alla Samp e alle altre inseguitrici dell’Europa League. Dal versante opposto però c’è voglia di riscatto e inoltre voglia di restare in gioco per la lotta scudetto, quindi il Napoli non si arrenderà facilmente. Prevediamo quasi sicuramente una partita a suon di gol: GOAL a quota 1,61.

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: