pubblicato: sabato, 16 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Diretta Torino-Napoli: streaming e risultato (1-3)

diretta-torino-napoli

Diretta Torino-Napoli: streaming e risultato – LIVE

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMI F5 O AGGIORNA LA PAGINA

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Diretta Torino-Napoli: il pre-partita

Dopo esser partiti col botto, gli azzurri si trovano ora in netta difficoltà. Sicuramente questo è imputabile all’infortunio di Ghoulam, come anche chiaramente alla volontà dell’allenatore di schierare sempre gli stessi 11 titolari. Grande stato di forma invece per i padroni di casa. Il Toro viene da una striscia di 5 risultati consecutivi utili: 4 pareggi contro Inter, Milan, Chievo e Atalanta; 1 vittoria da ospiti contro la Lazio. Sembra ormai chiaro come mister Mihajlovic sia riuscito a far quadrare la squadra, rendendola dinamica ed aggressiva grazie al 4-3-3 dal pressing costante.Il Toro ha come obiettivo l’Europa League e necessita assolutamente dei 3 punti; non dimentichiamo che all’inseguimento della zona qualificazione ci sono anche Milan, Atalanta e Fiorentina. Per quanto riguarda il Napoli, bisogna assolutamente vincere per restare all’inseguimento della capolista e tenere a bada la Vecchia Signora impegnata fuori casa contro il Bologna.

Forse può interessarti: Serie A: calendario, formazioni e pronostici della 17 esima giornata

Diretta Torino-Napoli: in streaming o in tv

Torino-Napoli, gara valida per la 17esima giornata di Serie A 17/18, sarà trasmessa a partire dalle ore 18:00. Sarà possibile seguirla sulla piattaforma satellitare Sky sul canale Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. Per quanto riguarda il digitale terrestre, sarà visibile sui canali Premium Sport e Premium Sport HD di Mediaset Premium. Sarà inoltre disponibile in streaming tramite i servizi SkyGo e Premium Play.

Diretta Torino-Napoli: probabili formazioni e pronostico

Ecco di seguito la lista dei probabili titolari delle due formazioni.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Molinaro; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic.

Allenatore: Mihajlovic.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.

Allenatore: Sarri.

Sfida ostica per gli uomini di Sarri, benchè affamati di punti. Il Toro viene da un’esaltante vittoria in casa laziale per 3 reti ad 1, e deve naturalmente vincere per restare agganciata alla Samp e alle altre inseguitrici dell’Europa League. Dal versante opposto però c’è voglia di riscatto e inoltre voglia di restare in gioco per la lotta scudetto, quindi il Napoli non si arrenderà facilmente. Prevediamo quasi sicuramente una partita a suon di gol: GOAL a quota 1,61.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: