•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 17 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Diretta Atalanta-Lazio: streaming e risultato (3-3)

diretta atalanta-lazio

Diretta Atalanta-Lazio: streaming e risultato (3-3)

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMI F5 O AGGIORNA LA PAGINA

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Siamo certi che ricorderemo per molto tempo questa Atalanta-Lazio di stasera. Partita incredibile con moltissimi capovolgimenti di fronte ed emozioni. Padroni di casa in possesso del campo a fasi alterne; ospiti per niente impauriti dall’ottima predisposizione in campo dei bergamaschi. Dopo 20 minuti l’Atalanta è già sul 2-0 ma i biancocelesti non mollano e si riportano in parità grazie alla doppietta di uno scatenato Milinkovic-Savic. All’improvviso, per una sciocchezza di Bastos ed una dormita difensiva, Ilicic si trova a trasformare il rigore assegnato ai suoi dall’arbitro. Gli ospiti non ci stanno e si fanno sentire; Luis Alberto finalizza una splendida azione e Lazio di nuovo in parità sul 3-3. La gara era senz’altro importante per entrambe le compagini e si è visto: nessuno degli 11 titolari delle due formazioni si è risparmiato, nemmeno i portieri che sono stati autori di autentici miracoli. Con questo punto assegnato ad entrambe, Atalanta Lazio si trovano rispettivamente al 7° 4° posto. Emozioni a palate e minutaggi a suon di gol: è questo il calcio che ci piace.

Diretta Atalanta-Lazio: il secondo tempo

49′ Il direttore di gara decreta la fine dell’incontro! Bellissima partita quella di stasera tra Atalanta Lazio. Giusto il pareggio!

49′ Palla allontana da Ilicic! 

48′ Felipe Anderson penetra in mezzo a vari avversari e prova a servire Caicedo nello spazio ma la difesa mette in angolo.

48′ Lukaku prova a prolungare di testa dopo il lancio di Strakosha non proprio preciso ma non riesce.

47′ Lazio che non ne vuole sapere di arrendersi. Si riparte dalle retrovie.

46′ Pericolosissimo Gomez! Dopo aver triangolato con Ilicic ha lasciato partire un missile terra-aria da fuori area che ha fatto la barba al palo! 

45′ Bellissimo scambio tra Freuler Ilicic. Freuler entra in area ma Strakosha fa buona guardia e ruba palla.

44′ Lazio in attacco con Luis Alberto che penetra in area e scarica il pallone all’indietro per Caicedo che calcia rasoterra ma la palla viene intercettata da un difensore! Carambola al limite dell’area e palla che torna in possesso dei padroni di casa.

43′ Freuler allarga per Hateboer che serve Ilicic. Si cambia fascia con Gomez che serve Spinazzola. L’esterno torna dal capitano che vede Hateboer in area… niente di fatto!

42′ Palla lunga ma l’arbitro chiama un fallo in attacco in favore dell’Atalanta.

42′ Batte Luis Alberto ma Masiello mette di nuovo in angolo.

41′ Felipe Anderson si beve Toloi e serve Lukaku pronto a scodellare al centro. Palla deviata e corner.

40′ Gara molto “maschia” e squadre che non si risparmiano e che lottano su ogni pallone! Un vero e proprio spettacolo.

39′ Felipe Anderson servito da Radu. Palla ora di ritorno nelle retrovie. Lancio lungo di De Vrij a cercare Milinkovic in area avversaria ma la palla è troppo lunga.

38′ Hateboer percorre la fascia destra a velocità supersonica ma viene anticipato da Radu che viene letteralmente steso dall’avversario. Ammonizione per Hateboer. Viene intanto allontanato dal campo Simone Inzaghi per proteste.

’37 Wallace allontana. Riparte la Lazio con Felipe Anderson che mette un cross al centro ma Caicedo non arriva.

37′ Spinge Spinazzola sulla sinistra ed ottiene un corner importantissimo a -8 minuti più recupero dal termine.

35′ Ospiti che ripartono dalle retrovie con De Vrij. Velo di Felipe Anderson che non trova però Caicedo. Palla di nuovo in possesso dell’Atalanta.

33′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA LAZIO!! 3-3!! SEGNA LUIS ALBERTO DOPO UNA SPLENDIDA AZIONE CORALE TRA QUEST’ULTIMO, FELIPE ANDERSON E CAICEDO. Anderson scambia con Luis Alberto che scarica per Caicedo e si inserisce rapidamente in area. Caicedo lo vede e di prima lo serve sulla corsa all’altezza del dischetto di rigore! A Luis Alberto non resta che tenere bassa la palla; un gioco da ragazzi per lui!

33′ Masiello ottiene rimessa laterale sulla pressione di Marusic.

32′ Atalanta che esce con disinvoltura dal pressing della Lazio e manovra centralmente. Palla persa e Lazio che fraseggia.

31′ Padroni di casa che gestiscono con calma. Ilicic si libera con una magia nella metà campo avversaria, serve Gomez che trova Kurtic in area… fuorigioco!

29′ Per la Lazio entrano Felipe Anderson Lukaku rispettivamente per Lucas Leiva Lulic.

28′ Gomez a terra dopo un brutto intervento da parte di Wallace.

27′ CLAMOROSA OCCASIONE PER L’ATALANTA! Wallace perde incredibilmente la sfera al limite della propria aria di rigore, Gomez ne approfitta e si porta in area a tu per tu con Strakosha! Tiro dell’argentino che viene respinto e deviato in angolo dal portiere laziale! Che paura per Simone Inzaghi.

26′ Fuori Petagna e dentro Kurtic per l’Atalanta.

24′ Corner battuto al centro dell’area e dopo una carambola Caldara la scaraventa dentro dopo essersi trovato a tu per tu con Strakosha! GOL DELLL’ATALANTA!! 4-2, incredibile signori! Sembrerebbe però che Caldara fosse in posizione alquanto sospetta. ATTENZIONE! GOL ANNULLATO DALLA VAR!

24′ Gomez prova la conclusione dal vertice dell’area sul primo palo ma Strakosha devia in angolo!

23′ Atalanta in zona d’attacco, ma perde palla. Milinkovic recupera ma sbaglia anche lui e regala palla gli avversari.

22′ Radu prova a crossare al centro dell’area ma Petagna chiude lo spazio ed intercetta.

21′ Nonostante sia sotto di nuovo la Lazio non si arrende e continua a fare possesso palla aspettando il momento giusto per aggredire.

20′ Lazio in avanti con Luis Alberto che si porta in area, sterza per rientrare ma viene raddoppiato e perde palla.

19′ Milinkovic triangola con Caicedo cercando un tunnel verticale ma Caldara interviene prontamente e sventa la minaccia.

18′ Luis Alberto batte il corner; parata facile per Berisha.

17′ Luis Alberto la mette al centro ma l’Atalanta libera. Palla recuperata dagli ospiti. Lulic la mette in mezzo ma la palla arriva a Lucas Leiva che dal limite dell’area calcia di potenza!! Parata strepitosa di Berisha che evita la marcatura non si sa come! Corner per gli ospiti.

16′ Fallo di Masiello ai danni di Milinkovic. Punizione da una buona posizione.

16′ L’Atalanta recupera palla a centrocampo e gestisce con calma la sfera. Palla ancora una volta recuperata da Lulic.

15′ Lazio che riparte dalle retrovie, solito scambio Lucas Leiva-Milinkovic-Lulic. 

14′ Leiva difende bene palla nella propria metà campo. Milinkovic viene atterrato da un intervento deciso di Hateboer. Tutto regolare.

13′ Nelle file dell’Atalanta esce proprio Palomino ed entra Toloi.

12′ Gioco fermo per permettere un rapido controllo a Palomino che sembra soffrire un disturbo muscolare.

11′ Luis Alberto prova a sfondare centralmente ma nulla di fatto. Il giocatore laziale si lamenta di un presunto colpo di mano al limite dell’area.

11′ Gomez fa fuori Wallace ma non Leiva al limite dell’area. La Lazio riparte.

10′ Ilicic cerca ancora la porta con un tiro violento all’incrocio dei pali! Palla fuori di un soffio e altro brivido per gli ospiti.

9′ Padroni di casa che non ne vogliono sapere di rallentare. Spinazzola mette in area un’altra palla a cercare Petagna ma la difesa mette fuori.

8′ Come prevedibile fuori Bastos e dentro Wallace per la Lazio.

7′ Marusic prova ad accentrarsi ma viene fermato e la palla torna in possesso bergamasco.

6′ Bastos sembra aver accusato il contraccolpo psicologico. Sbaglia persino un semplice passaggio regalando la rimessa laterale agli avversari.

5′ Ilicic va’ alla battuta…. GOL! RETE DEI PADRONI DI CASA! 3-2 e per la Lazio tutto da rifare! 

4′ Il Papu triangola con Petagna in area e penetra arrivando faccia a faccia con Strakosha… Attenzione! RIGORE PER L’ATALANTA! Gomez è stato abbattuto da Bastos che viene ammonitoIlicic sul dischetto!

3′ Spinazzola lavora un ottimo pallone sulla fascia ma Caicedo recupera palla. Ancora un cambio di possesso con Freuler che recupera e serve Gomez sulla fascia.

2′ Lazio in attacco con un ottimo lavoro di Caicedo che tiene palla pressato da più avversari. Lancio lungo dei biancocelesti che però si perde in fallo laterale.

1′ Si riprende la gara allo stadio Atleti Azzurri d’Italia! Speriamo che la seconda frazione risulti entusiasmante come la prima!

Diretta Atalanta-Lazio: il primo tempo

Fine primo tempo: Che partita signori! Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia sta andando in scena un vero e proprio spettacolo, partite alle quali non eravamo più abituati qui in Italia! Dopo il vantaggio per 2 reti a 0 maturato in soli 20 minuti di gioco, l’Atalanta ha dovuto arrestare il suo cammino grazie alla prepotenza lazialeMilinkovic protagonista assoluto dei suoi; è suo il merito del recupero lampo degli ospiti. Altra lode va’ fatta a Luis Alberto, che come sempre regala qualità e quantità alla propria squadra svariando su tutto il fronte d’attacco. Padroni di casa che partono forte, anzi fortissimo, per poi calare progressivamente durante la prima frazione di gara; questo non vuol dire però che l’Atalanta stia disputando una brutta partita, anzi. Insomma, non è l’Atalanta ad esser calata, ma semplicemente la Lazio ad aver dilagato.

45′ Il direttore di gara decreta la fine del primo tempo regolamentare.

44′ Lazio che vuole concludere questo primo tempo in attacco ma un’incomprensione in fase di impostazione regala la palla agli avversari.

44′ Lulic guadagna un fallo sotto pressione nella propria metà campo.

43′ Milinkovic prova a crossare in area ma è più un tiro che un cross; la palla va fuori e di molto anche.

42′ Caldara anticipa Caicedo ma la palla è preda di Luis Alberto che serve Marusic sulla fascia e perde palla. Luis Alberto recupera e mette ordine alla manovra laziale ripartendo da dietro.

’40 La Lazio è stata capace di ribaltare un risultato incredibile! Che partita a Bergamo.

35′ GOOOOOOL DELLA LAZIO! ANCORA MILINKOVIC-SAVIC! Luis Alberto sfonda a sinistra e tocca per Parolo, appoggio all’indietro per il serbo che con una strana conclusione batte ancora Berisha! 2-2!

33′ Caicedo commette fallo di mano nella propria metà campo. Sfera in controllo dei padroni di casa.

31′ Gomez scatenato prova a saltare Bastos ma non si passa.

30′ L’Atalanta gestisce la palla in zona d’attacco e la sfera arriva in area con un cross dalla sinistra! Tutto fermo, c’è fallo in attacco su Strakosha.

29′ Schema dell’Atalanta con cross in area di rigore prontamente sventato da Leiva. Corner!

29′ Punizione da ottima posizione. Sembra proprio la mattonella preferita di Ilicic, ma sulla palla va anche Gomez.

27′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA LAZIO! CHE PARTITA SIGNORI! 3 GOL in 9 minuti!!! MILINKOVIC TROVA IL GOL CON UNA RASOIATA DI SINISTRO DAL LIMITE DELL’AREA CHE SI INSACCA NELL’ANGOLINO BASSO DELLA PORTA ATALANTINA! SPETTACOLO PURO A BERGAMO.

26′ Dal corner nulla di fatto. Berisha cattura facilmente la sfera.

25′ Batte Luis Alberto! ATTENZIONE! Palla deviata da Parolo che impatta il palo! Mischia in area con Bastos che tenta la conclusione ma c’è ancora una deviazione! Altro corner per la Lazio.

25′ Lulic prova a saltare Masiello per andare al cross ma non riesce. Ottiene però un corner.

24′ Lazio completamente inesistente. Ci aspettiamo una degna reazione dagli uomini di Simone Inzaghi.

23′ CRISTANTE DIVORA IL TERZO GOL A 1 MINUTO DI DISTANZA DAL SECONDO! INCREDIBILE DISATTENZIONE DELLA LAZIO CHE PERMETTE A CRISTANTE DI CALCIARE A POCHI METRI DALLA PORTA. MIRACOLO DI STRAKOSHA.

21′ RADDOPPIO DELL’ATALANTA! CHE GOL ILICIC!! GOMEZ VEDE IL TAGLIO DI ILICIC VERSO L’INTERNO DELL’AREA E LO SERVE CON UNA PENNELLATA PRECISA! AD ILICIC NON RESTA CHE INSACCARE AL VOLO IN ACROBAZIA! STUPENDO GOL! 2-0 A BERGAMO!

20′ Lazio che si affaccia dalle parti dell’ex Berisha! Marusic serve Caicedo in area che controlla e serve Luis Alberto al limite dell’area… calcia di prima! La palla è però alta sopra la traversa.

19′ I padroni di casa manovrano dalla difesa ed arrivano al cross in area per Petagna che lascia sfilare. Non c’era nessun compagno alle sue spalle.

18′ GOOOOOOOOOOL DELL’ATALANTA! MATTIA CALDARA INSACCA DI TESTA SUL CROSS DI PETAGNA! Risultato che per il momento rispecchia ciò che si è visto in campo!

17′ Sugli sviluppi del calcio d’angolo Caicedo mette la palla fuori dall’area ma l’Atalanta è ancora lì.

17′ Spinazzola va ancora centralmente, la palla è per Ilicic che vede il taglio del Papu verso il centro dell’area… la difesa regge! Angolo.

16′ Petagna fa da sponda per Ilicic al vertice dell’area. Ilicic libera un sinistro piuttosto violento che si infrange però sulla difesa ospite.

15′ Spinazzola salta due uomini con un bel gesto tecnico per poi accentrarsi e servire Cristante al limite dell’area che cerca Petagna… niente! Petagna non aggancia. L’Atalanta rimane però in zona d’attacco.

13′ Milinkovic perde un brutto pallone a centrocampo dopo aver saltato Freuler con un sombrero. La Lazio però recupera palla ma Caicedo commette un altro fallo in attacco. Clima piuttosto teso, a nostro avviso.

12′ Lazio che rimane in zona offensiva. Marusic fa fuori l’avversario con una serie di finte e mette al centro una bella palla che purtroppo non arriva a destinazione.

11′ Malinteso tra Masiello ed Ilicic; quest’ultimo era stato servito in profondità ma aveva effettuato un contro-movimento a rientrare. Palla persa.

10′ Grande occasione per l’Atalanta! Gomez triangola con Cristante che serve nello spazio Petagna! Quest’ultimo non aggancia, altrimenti si sarebbe ritrovato a tu per tu con Strakosha! Brividi per la Lazio.

9′ Biancocelesti che ripartono dalle retrovie con Strakosha che trova Milinkovic. Servito Lulic, c’è il recupero dei padroni di casa.

8′ Lulic se ne va in velocità saltando Masiello ed ottiene una rimessa laterale.

7′ Sugli sviluppi del calcio d’angolo Bastos impatta la sfera ma non trova la porta.

7′ Caicedo penetra in area e calcia da posizione defilata. Calcio d’angolo! Batte Luis Alberto.

6′ Milinkovic serve Luis Alberto che resiste alla carica di 2 avversari e guadagna una rimessa laterale.

6′ Fallo in attacco di Caicedo.

5′ Strakosha va al rilancio e la Lazio perde palla; i padroni di casa ripartono.

2′ Dopo essere stati servito da GomezPalomino mette in mezzo all’area laziale una palla tesa ma Milinkovic fa buona guardia ed intercetta.

2′ L’Atalanta esce dal pressing alto della Lazio elegantemente, ora è il Papu che gestisce la palla.

1′ Ilicic si infila fra due avversari e viene atterrato. Tutto regolare per l’arbitro.

1′ Lazio subito in avanti con una rimessa laterale guadagnata da Marusic sulla fascia destra.

1′ Fischio d’inizio! Il direttore di gara da’ il via alla sfida valevole per la 17esima giornata di Serie A TIM 2017/2018.

Diretta Atalanta-Lazio: il prepartita

Dopo la delusione pesantemente condizionata dalla VAR, la Lazio di Simone Inzaghi prova a ripartire dalla trasferta di Bergamo. Con la Sampdoria alle spalle con 5 punti di differenza è giunto il momento di spingere sull’acceleratore e i biancocelesti lo sanno; è finalmente tornato Felipe Anderson, dopo 4 mesi di stop, anche se il grande assente sarà Ciro Immobile vista la squalifica rimediata nell’ultimo match contro il Torino. Occasione importante per Caicedo, dunque, nelle file della Lazio. Nei padroni di casa assente solo De Roon per squalifica. I bergamaschi sono tornati alla carica della classifica dopo aver perso qualche punto grazie agli impegni europei. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti: la Lazio per restare nella scia delle prime quattro, l’Atalanta per inseguire la zona Europa League. Siamo sicuri, infine, che sarà una partita emozionante con capovolgimenti di fronte per entrambe le compagini.

Forse può interessarti: Serie A: calendario, formazioni e pronostici della 17 esima giornata

Diretta Atalanta-Lazio: dove vederla in streaming o in tv

Sarà possibile seguire la sfida valida per la 17esima giornata di Serie A TIM 2017/2018 in diretta dalle ore 20:45 sulla piattaforma satellitare Sky ai canali Sky Calcio 1 HD Sky Super Calcio HD. Per quanto riguarda gli abbonati della piattaforma digitale terrestre Mediaset Premium, sarà possibile seguire la partita ai canali Premium Sport Premium Sport HD. Sarà inoltre possibile seguire il match in diretta grazie alle piattaforme streaming Premium Play Sky Go.

Diretta Atalanta-Lazio: probabili formazioni e pronostico

Ecco di seguito riportate le due probabili formazioni titolari relative ad entrambe le squadre.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, A. Gomez.

Allenatore: Gasperini.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Caicedo.

Allenatore: S. Inzaghi.

Naturalmente anche l’Atalanta insegue l’Europa League e viene da una buona prestazione in casa del Genoa. La Lazio lotta, nonostante decisioni arbitrali avverse e chiaramente penalizzanti, per raggiungere la Roma e piazzarsi ugualmente in zona Champions League. Inoltre, gli uomini di Inzaghi sono squadra e posseggono ottima tecnica individuale, il che li rende la compagine che tutti vorrebbero evitare: 2+OVER 1,5 a quota 3,45.

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

articolo scritto da: