pubblicato: domenica, 17 Dic, 2017

articolo scritto da:

Netflix palinsesto gennaio 2018: tutte le novità in programma

netflix palinsesto

Netflix palinsesto gennaio 2018: tutte le novità in programma

Netflix, la piattaforma streaming per film, serie tv ed altri programmi d’intrattenimento, nel corso del 2017 ci ha regalato non poche emozioni. Tra le novità che sono state messe sul piatto quest’anno ricordiamo alcune serie come Glow, Suburra e Tredici. Nel corso dell’anno ci sono state anche grandi ritorni come Stranger Things ed Orange is the new Black. Ricordiamo anche il più recente The Crown, che abbiamo trattato in un precedente articolo. Ma cosa ci attende nel 2018 ? Andiamo a vedere cosa Netflix ha in programma per noi a gennaio 2018.

Forse può interessarti anche: The Walking Dead 8×09: anticipazioni e trailer dell’episodio

Netflix palinsesto gennaio 2018

A gennaio vedremo ritornare su Netflix molte serie originali e non. Andiamo a vederle in ordine cronologico.

Da capodanno, il 1° gennaio, vedremo ritornare Lovesick nella sua terza stagione. La serie targata Tom Edge racconta la storia di un gruppo di ragazzi scozzesi e di malattie sessualmente trasmissibili.

Il 5 gennaio si apre con il ritorno di Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica nella sua seconda stagione. Il giorno 5 ci saranno anche due new entry. Il primo è Devilman Crybaby, anime che racconta le vicende di un invasione demoniaca sulla Terra. Il secondo è The End of the F***in World. La trama della dark comedy tratterà le vicende di un giovane disadattato; incapace di intraprendere rapporti sociali.

Dal 12 gennaio ritorna Disjointed, dove Kathy Bates veste i panni di una proprietaria di un dispensario, e ci accompagnerà in un viaggio fatto di risate e marijuana. Novità del 12 è Mob Psycho 100. Dalla penna di One, creatore del successo manga One Punch Man, ecco arrivare il nuovo anime che fino ad ora era stato rilasciato solo in Giappone.

Il 19 gennaio arriva la quarta stagione di Grace and Frankie, una delle serie di maggior successo su Netflix. Tra i titoli nuovi di questo giorno troviamo Trolls: The Beat Goes On! The Open Housethriller che vede come protagonista Dylan Minnette.

Infine il 26 gennaio tornerà l’acclamata sitcom familiare Giorno per giorno, nella sua seconda stagione.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: