•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 9 dicembre, 2017

articolo scritto da:

The Crown 2: episodi in streaming su Netflix, anticipazioni e recensione

the crown 2

The Crown 2: episodi in streaming su Netflix, anticipazioni e recensione

Ad un anno dalla prima stagione, ieri 8 dicembre, è stata resa disponibile su Netflix la stagione due di The Crown. La serie che narra le vicende della sfera pubblica e privata della regina Elisabetta II ha riscosso un enorme successo. La seconda stagione narra le vicende che sono state lasciate in sospeso nel finale della prima, ambientata negli anni ’60 e pantendo dalle tensioni politiche relative al canale di Suez. Altra tematica è anche quella riguardante lo scandalo politico che vede come protagonista il primo ministro Harold Macmillan.

Forse può interessarti anche: The Walking Dead 8×08: streaming e anticipazioni dell’ultimo episodio

Come abbiamo accennato prima, la trama riguarda anche la vita privata della regina. Infatti la storia sarà anche incentrata sulle evoluzioni del rapporto sentimentale e drammatico tra Elisabetta e Filippo dopo il loro matrimonio. Viene approfondita anche la scandalosa relazione tra la principessa Margaret ed il fotografo Antony Armstrong-Jones. Molti momenti sono dedicati alla spaccatura tra la vita politica e privata che la regina Elisabetta deve affrontare; si ritrova spesso a fare i conti con se se stessa, affaticata dalla dura carica che le è stata assegnata.

The Crown 2: il cast

In questa seconda stagione troveremo volti nuovi e non. Nei panni della regina Elisabetta II troviamo la splendida Claire Foy che ha donato una fantastica interpretazione a questo personaggio. Ad interpretare il ruolo del principe Filippo troviamo Matt Smith. Ritroviamo anche Vanessa Kirby nel ruolo della principessa Margaret. Tra le novità del cast troviamo alcuni personaggi come il fotografo Antony Armstron-Jones interpretato da Matthew Goode. Altra new entry è quella di Anton Lesser, già noto per l’interpretazione di Qyburn nella serie Game of Thrones, che veste i panni del primo ministro Harold Macmillan. Ultimo, ma non per importanza, è Michael C. Hall che darà il volto al presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: