•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 17 dicembre, 2017

articolo scritto da:

OnePlus 5T: Oxygen OS 4.7.5, arriva l’aggiornamento inaspettato

oneplus 5t

OnePlus 5T: Oxygen OS 4.7.5, arriva l’aggiornamento inaspettato

Pochi giorni fa è stato rilasciato trami OTA un aggiornamento Oxygen per il OnePlus 5T. Il corposo aggiornamento però ha scatenato le lamentele di alcuni utenti che hanno notato vari problemi. OnePlus però è in costante lavoro e sembra sia immediatamente spuntato un nuovo aggiornamento per Oxygen OS. Non si sa ancora se la versione di Oxygen 4.7.5 sia destinata per il momento ad un area circoscritta. Alcuni utenti hanno però già ricevuto l’aggiornamento tramite OTA. Andiamo a vedere le novità che apporterà.

Forse può interessarti anche: iPhone lento, come risolvere il problema causato dalla batteria

OnePus 5T: versione 4.7.5 di Oxygen OS

L’aggiornamento giunto a sorpresa per i dispositivi OnePlus 5T non sembra apportare sostanziali modifiche o novità. Infatti la novità sta soprattutto nel fatto che non ci si aspettava un update così repentino. Sembra che questo aggiornamento vada a fixare i bug ed i problemi introdotti con quello precedente. Gli utenti, con lo scorso update, lamentavano un eccessivo battery drain ed un problema legato alla messa a fuoco della fotocamera. Oltre a ciò tutto il sistema sembrava essere stato rallentato dalla versione 4.7.4 di Oxygen OS. OnePlus è quidi corsa ai ripari ed ha iniziato il rilascio tramite OTA di questa nuova versione, che nel changelog, della schermata dell’aggiornamento, recita testuali parole:”Bugfix generali“.

OnePlus 5T: conclusioni

Non sappiamo ancora se quest’ultimo update possa apportare anche altre modifiche al sistema. Non è ancora disponibile una versione installabile da recovery e quindi ci tocca attendere che arrivi il nostro turno nella coda. Come abbiamo precedentemente detto, non si sa se il rilascio tramite OTA è per il momento destinato ad un area circoscritta, quindi probabilmente alcuni utenti italiani potrebbero già aver effettuato l’aggiornamento.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: