pubblicato: sabato, 23 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Diretta Milan-Atalanta: streaming e risultato (0-2) – LIVE

Diretta Milan-Atalanta

Diretta Milan-Atalanta: streaming e risultato (0-2) – LIVE

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMI F5 O AGGIORNA LA PAGINA

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

DIRETTA MILAN-ATALANTA, FINE SECONDO TEMPO. L’Atalanta, con una grande prestazione di squadra, sbanca San Siro e sale a quota 27 punti in classifica. Agganciata la Samp e il 6°posto. La squadra di mister Gasperini si conferma compagine agguerrita nella corsa all’Europa League. Ennesima delusione di una stagione disastrosa per il Milan, alla seconda sconfitta consecutiva in campionato. L’atteggiamento combattivo che ha saputo trasmettere mister Gattuso alla squadra non basta, ora l’Europa si allontana e la crisi rossonera non sembra conoscere fine.

92′ : Sinistro di Silva! Il portoghese si prepara bene la conclusione ma la fa partire malamente. Para Berisha.

90′ : 4 minuti di recupero. Partita ormai che non ha più nulla da dire.

86′ : Borini ci prova ancora dalla distanza, palla sul fondo. Intanto i tifosi rossoneri stanno abbandonando lo stadio.

84′ : Milan con il morale sotto terra, Atalanta in pieno controllo del match.

81′ : Gattuso prova il tutto per tutto. Dentro Silva e Biglia, fuori Montolivo e Kalinic, ancora una volta sommerso dai fischi di San Siro.

79′ : Nell’Atalanta fuori Cristante, dentro Kurtic.

76′ : Buio pesto per Milan, la partita per la compagine meneghina ora è ancor più in salita.

75′ : Primo cambio rossonero. Dentro Calhanoglu per Bonaventura.

70′ : ILICIC! RADDOPPIO NERAZZURRO! Gran spizzata di testa di Gomez a far proseguire la corsa di Spinazzola. L’esterno atalantino mette dentro per lo sloveno, che deve solo insaccare tutto solo davanti a Donnarumma.

68′ : Gran chiusura di Bonucci in uno contro uno con Gomez. Intervento fondamentale del capitano rossonero.

67′ : Ci prova Ilicic! Lo sloveno da buona posizione scarica il sinistro, ma ne esce un tiro facile facile per Donnarumma.

65′ : BORINI! Tiro sul fondo di niente. Cross dalla destra di Abate, sponda di Kalinic per Borini, che conclude al volo ma non trova la porta.

63′ : Primo cambio nell’Atalanta. Fuori Petagna, dentro Ilicic.

61′ : Sugli sviluppi di corner ancora Kalinic al tiro, ma il croato viene murato ancora una volta. Intanto Bonucci a terra.

60′ : Angolo per i rossoneri. Batte Bonaventura.

57′ : Rodríguez prova il cross dalla trequarti ma il suggerimento è troppo lungo, con la sfera che si perde sul fondo.

54′ : Ancora Kalinic! Murato in corner il tentativo del croato su cross di Borini, nell’occasione probabilmente il n.7 rossonero poteva agganciare meglio il pallone.

52′ : Adesso partita divertente. Il Milan ci prova con convinzione a pareggiarla ma l’Atalanta non disdegna a far male in contropiede.

50′ : KALINIC! Cross dalla destra di Borini, il croato stacca ma non trova la porta.

48′ : Buon break sulla fascia di Borini che poi mette dentro, Kalinic anticipa Cutrone e appoggia dietro per Kessie. L’ivoriano viene murato.

47′ : Ci prova subito il Milan. Battuti due calci d’angolo consecutivi, il secondo si chiude col colpo di testa di Kessie sul fondo.

46′ : Si riparte!

Diretta Milan-Atalanta, secondo tempo

DIRETTA MILAN-ATALANTA, FINE PRIMO TEMPO. Buon avvio della squadra allenata da mister Gasperini, nei primi minuti infatti i nerazzurri chiudono i rossoneri nella propria metà campo. Il Milan però con il passare del tempo prende campo e riesce anche a rendersi pericoloso dalle parti di Berisha ma al 32′ a sbloccarla sarà la squadra nerazzurra. Gol dell’ex Bryan Cristante, al 6°gol stagionale in campionato. Il Diavolo va ancora una volta sotto, e il dato preoccupante è che quest’anno, una volta in svantaggio, il Milan non è mai riuscito a racimolare punti. Solo il secondo tempo potrà dirci se questa tendenza sia cambiata o meno.

47′ : Tocca Gomez per il destro di Cristante. Stavolta Donnarumma para facile. Su questa punizione si conclude il primo tempo.

46′ : Punizione dal limite dell’area rossonera. Fallo di Montolivo su Freuler. Gomez e Cristante alla battuta.

45′ : 2 minuti di recupero.

42′ : Pallone lungo di Abate per Kalinic, il croato va via su Caldara e mette dentro. Cutrone in area viene anticipato da Hateboer, dopo tocca Kessie sul fondo.

40′ : Ammonito Kessie. Primo tempo di sofferenza per il centrocampista ivoriano.

37′ : Ci prova Petagna! Gomez parte centralmente e scarica sulla destra per il compagno di reparto, la conclusione dell’ex rossonero è stoppata in scivolata da Rodríguez.

36′ : BONAVENTURA! Cross dalla destra, Berisha va a vuoto in un primo momento ma poi è reattivo sulla conclusione nel n. 5 rossonero.

32′ : VANTAGGIO ATALANTA! HA SEGNATO CRISTANTE! Gomez batte la punizione dentro, trovando Caldara sul secondo palo. Il centrale nerazzurro colpisce di testa, Donnarumma respinge male e allora Cristante trova il tap-in vincente che vale il gol del vantaggio bergamasco!

30′ : Arriva il primo giallo del match. Cutrone viene punito per un fallo su Gomez. Punizione da buona posizione per i nerazzuri.

27′ : Adesso a manovrare maggiormente è la squadra di casa. Tanti passaggi ma l’Atalanta si chiude con ordine.

23′ : Ancora Cutrone! L’attaccante rossonero chiude un’azione ben imbastita con un destro a giro dal limite dell’area. Para agevolmente Berisha.

22′ : Gran giocata di Cutrone che supera un’avversario e poi crossa dentro. Pallone irraggiungibile per i compagni.

19′ : Si conclude l’angolo con un tiro dai 30 metri di Borini che non impensierisce Berisha. Milan che dopo l’avvio di marca bergamasca sembra aver ripreso campo.

16′ : Caldara in calcio d’angolo, corner per i rossoneri. Sugli sviluppi del calcio d’angolo Montolivo va col destro dalla distanza. Berisha di distende e smanaccia di nuovo in angolo.

14′ : ANNULLATO! Gol annullato dal VAR per un tocco di mano di Cutrone.

13′ : BONAVENTURA! Mette dentro dopo un’azione confusa ma l’arbitro chiama l’intervento del VAR.

9′ : Toloi a terra, dopo uno scontro con Kalinic. Duro intervento del croato.

8′ : 8 minuti di dominio territoriale bergamasco, si gioca solo nella metà campo rossonera.

6′ : Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Spinazzola ci prova dalla distanza ma il tiro viene rimpallato dalla difesa rossonera.

4′ : E’ l’Atalanta che cerca di fare la partita, manovrando con un possesso palla a tutto campo.

2′ : Ritmi lenti in questi primi minuti, le due squadre concedono poco.

Diretta Milan-Atalanta: pre-partita

ore 18.01 : Si comincia!

ore 18.00 : Squadre in campo. Tutto pronto.

ore 17.56 : Tanti ex in campo da entrambi le parti. L’intero centrocampo rossonero ha vestito in passato i colori nerazzurri. Nell’Atalanta gara dal gusto particolare per Petagna e Cristante, cresciuti nelle giovanili del Diavolo.

ore 17.47 : Dopo la sconfitta della Samp al San Paolo contro il Napoli e le vittorie di Fiorentina, Bologna ed Udinese vi è una vera e propria bagarre per la qualificazione alla prossima Europa League. Addirittura 7 squadre nell’arco di 3 punti. Milan e Atalanta questo pomeriggio hanno la possibilità, in caso di vittoria, di agganciare il 6° posto occupato in questo momento dai blucerchiati di Giampaolo.

18^giornata di Serie A che entra nel vivo con il posticipo tra Milan e Atalanta, in attesa stasera del big match tra Juventus e Roma. Teatro della contesa sarà lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro; i rossoneri devono provare a rialzarsi dopo la tremenda sconfitta nel turno precedente contro il Verona ma di contro affronteranno un’Atalanta in salute, che arriva dallo scoppiettante pareggio per 3-3 contro la Lazio. Entrambe le compagini si trovano in questo momento a 24 punti in classifica, e tra poco si daranno battaglia sul prato di San Siro in uno scontro che profuma d’Europa.

Diretta Milan-Atalanta: formazioni ufficiali

Orfano degli squalificati Romagnoli e Suso, Gattuso cambia il suo undici iniziale. Davanti a Donnarumma, spazio a Musacchio al fianco di Bonucci in difesa, con Abate e Rodríguez sulle fasce. Cutrone invece andrà a comporre il tridente d’attacco al fianco di Borini e Kalinic. Calhanoglu parte dalla panchina. La mediana non si tocca : Kessie e Bonaventura agiranno ai lati di Montolivo.

A sorpresa Gasperini sceglie di lasciare in panchina, almeno dall’inizio, Ilicic. In attacco spazio a Cristante alle spalle di Petagna e Gomez. Il terzetto davanti a Berisha sarà quello titolare, formato da Toloi, Caldara e Masiello. Sulle fasce Hateboer e Spinazzola, con Freuler e De Roon a formare la mediana.

MILAN(4-3-3) : Donnarumma, Abate, Musacchio, Bonucci, Rodríguez, Kessie, Montolivo, Bonaventura, Borini, Kalinic, Cutrone

ATALANTA(3-4-1-2) : Berisha, Toloi, Caldara, Masiello, Hateboer, Freuler, De Roon, Spinazzola, Cristante, Petagna, Gomez

Liga spagnola: Carlos Vela, il gringo di San Sebastian alla scoperta dell’America

Diretta Milan-Atalanta: streaming e dove vederla

Commenteremo in diretta la partita che avrà inizio alle 18:00. Il match verrà trasmesso da Sky su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD o in streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport, Premium Sport HD o in streaming con Premium Play.

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: