pubblicato: sabato, 23 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Music: stasera l’ultima puntata, ecco ospiti e anticipazioni

music

Music: stasera l’ultima puntata, ecco ospiti e anticipazioni

Il programma di intrattenimento diretto da Paolo Bonolis, che tanto ha fatto parlare di sè, giunge al termine. Questa sera, su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata, ricca di ospiti, divertimento e buona musica.

Era stata fonte di numerose polemiche, la presenza del cantante americano Marilyn Manson. L’artista, accusato più volte di satanismo, non era ben visto in un Paese, come il nostro, fortemente cattolico. Alla fine, però, i produttori e il conduttore hanno avuto la meglio sull’opionione pubblica e Manson ha potuto esibirsi liberamente, regalando una grande performance.

Il programma, giunto al suo secondo anno consecutivo, ha raggiunto un altissimo numero di ascolti, riuscendo a tenere testa alla concorrenza sulle altre reti.

Ospiti e anticipazioni prima puntata, 6 dicembre

Music: anticipazioni e ospiti puntata del 23 dicembre

Come di consueto, gli ospiti si esibiranno nelle canzoni più importanti e significative della nostra vita, accompagnati dall’orchestra composta da 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso.

Gli ospiti della puntata saranno Al Bano e Yari Carrisi, Riki, direttamente da Amici; John Mc Enroe, The Kolors, Massimo Ranieri, grande interprete della canzone napoletana; Luca Carboni, Nicola Cavallaro, Marco Masini e Francesca Michielin.

Dietro le quinte del programma le dj di Radio 105, Ylenia e Fabiola, raccoglieranno le emozioni degli artisti poco prima e subito dopo la loro esibizione.

L’ospite più atteso è però Noel Gallagher, l’ex cantante degli Oasis, il quale ha da poco presentato il proprio album da solista, Who built the moon. Il mitico chitarrista inglese è pronto ad incantare i telespettatori con il sound coinvolgente delle sue canzoni e la sua voce tagliente.

I fan del programma si chiedono se vi sarà una terza edizione ad accompagnare le prime due. Anche se nessuno è ancora in grado di stabilirlo, possiamo dire che ci sono tutte le carte in regola per realizzare Music 2018.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: