•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 28 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Samsung Galaxy S9: plus e mini, uscita e prezzo in Italia. Le ultime

samsung galaxy s9

Samsung Galaxy S9: plus e mini, uscita e prezzo in Italia. Le ultime

Se pensavate di aver raggiunto un certo equilibrio dopo mesi e mesi di ragionamenti per scegliere il vostro Smartphone, vi sbagliavate di grosso. In risposta alle ultime novità Apple, arriva la novità Samsung. Il colosso infatti, secondo una indiscrezione resa pubblica su Bloomberg, presenterà a Febbraio il Samsung Galaxy S9, mentre, nel mese di marzo il nuovo Top di gamma potrebbe essere già lanciato sul mercato. Scopriamo insieme quali potrebbero essere le nuove specifiche.

Samsung Galaxy S9: perché Galaxy S9 uscirà a Febbraio

La risposta alla domanda che ci siamo posti è molto semplice. Samsung è il primo produttore di dispositivo Android, per tale motivo ha un certo vantaggio su aziende che competono nel suo stesso settore. Tuttavia Samsung ha un principale competitor e nemico a cui fare la guerra, stiamo parlando di Apple. Al netto di quello che è stato detto nei mesi scorsi, nonostante il costo elevatissimo, le vendite dell’iPhone X sono incoraggianti. La mossa di Samsung è studiata per rallentare le vendite di iPhone X mettendo sul mercato un Top di gamma di eguale livello.

Samsung Galaxy S9: dal design all’esclusiva del nuovo chip Snapdragon 845 Arm

Come tutti sapranno, il nuovo Galaxy S8 ha dato una notevole rinfrescata al suo design. Entrambi i modelli di S8 hanno un display curvo che permette un pieno e più ampio utilizzo dello schermo. Il pulsante per il riconoscimento digitale è stato spostato sul retro, tutto il resto è stato predisposto per l’uso pieno del display. Molto probabilmente quindi, il Samsung Galaxy S9 sarà un OLED di ultima generazione con maggiore luminosità.

Quasi scontata sarà anche l’aggiunta di una nuova fotocamera sul retro. Il note 8 ad esempio ne ha aggiunta una da 2x teleobiettivo alla fotocamera principale da 12 megapixel. L’esclusiva più importante però è questa: il nuovo Samsung S9 sarà il primo ad uscire con chip Snapdragon 845 Arm. Il chip è stato annunciato di recente da Qualcomm. Snapdragon possiede 8 core CPU aggiornati in Cluster ad alta velocità ed efficienza. Il chip inoltre possiede GPU, DSP e modem aggiornati.

Samsung Galaxy S9: aspettando IFA 2018

L’annuncio della presentazione a febbraio del nuovo dispositivo rappresenta una novità poiché l’S8 stesso è stato lanciato un mese dopo. Qualora le spedizioni dovessero iniziare a Marzo anche questo sarebbe un anticipo. In ogni caso quest’anno ci sarà una importante fiera commerciale del Mobile, lì si potrà capire quale sarà il trend e quali saranno le novità tecnologiche di questo nuovo anno, il quale si prospetta più innovativo che mai.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: