31/12/2017

Offerte Tre mobile: 20 GB e 1000 minuti a 9€ in scadenza a gennaio

autore: Redazione
offerte tre

Offerte Tre mobile: 20 GB e 1000 minuti a 9€ in scadenza a gennaio

Dallo scorso 28 dicembre Tre Italia ha reso disponibile un nuova offerta dedicata a tutti coloro che hanno scelto Tre come operatore mobile in passato. L’offerta, per l’appunto, mira a riconquistare i vecchi clienti Tre. La vantaggiosa promozione prende il nome di Play GT9, ed è stata diffusa tramite sms a tutti coloro che una volta entrati in Tre hanno acconsentito alle comunicazioni commerciali. Il testo citato nell’sms è il seguente: Scegli Play GT9: 20 Giga e 1000 minuti a 9E/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro l’8 gennaio per dettaglio costi e per passare a 3″. Andiamo ad analizzare l’offerta ne dettaglio.

Forse può interessarti anche: OnePlus 6: uscita a inizio 2018, ecco le caratteristiche

Offerte Tre mobile: Play GT9

Come abbiamo detto precedentemente, l’offerta in questione è la Play GT9 ed è dedicata a tutti gli ex clienti Tre che hanno richiesto la portabilità verso TIM o altri operatori virtuali (Poste Mobile escluso). L’offerta prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5GB di rete dati in 2G/3G a settimana. Il tutto avrà un costo di 2,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni quindi potremo accumulare 1000 minuti di traffico mobile verso tutti e 20GB di traffico dati per un canone mensile di 9 euro.

La Play GT9 consentirà a tutti i nuovi clienti Tre, fino a maggio 2018, di navigare in 4G LTE senza costi aggiuntivi. Ricordiamo infatti che la rete veloce Tre ha un costo mensile di 1 euro, con quest’offerta però sarà disponibile gratuitamente per i prossimi 5 mesi. A partire da giugno 2018 anche i nuovi clienti che vorranno usufruire del servizio 4G LTE dovranno pagare il canone mensile di 1 euro.

Offerte Tre mobile: conclusioni

Ricapitolando, l’offerta di Tre Italia, Play GT9, è stata resa disponibile lo scorso 28 dicembre, e lo sarà fino al prossimo 8 gennaio 2018. E’ possibile effettuare l’offerta con addebito sul credito residuo e non vincola il cliente in alcun modo. Il suo costo di attivazione è di 9 euro.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico.
    Tutti gli articoli di Redazione →