articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile in ricaricabile a gennaio 2018

tim, wind vodafone

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile in ricaricabile a gennaio 2018

Come ogni mese, Tim, Wind e Vodafone lanciano e prorogano offerte anche per gennaio.Vediamole nel dettaglio. Per quanto riguarda Tim, fino al 7 gennaio sarà dunque possibile attivare le promo Tim Special beneficiando delle stesse offerte di dicembre. Con le promo Special, il nuovo cliente Tim beneficia del raddoppio dei Turbogiga, fino a 5 euro di sconto ad ogni rinnovo e la Serie A TIM per tutta la stagione. E se a casa ha Tim, i minuti diventano illimitati. In più, ogni mese può scegliere il proprio “Turbogiga Day” per navigare gratis per un giorno.

Inoltre, fino al 7 gennaio, la promo Tim Young&Music raddoppia. Con soli 9,90 euro ogni 4 settimane, i clienti under 30 avranno 10 Giga di traffico dati, 10 Giga per ascoltare la musica e 1000 minuti. A questo si aggiunge il Turbogiga day, un giorno al mese per navigare gratis. Inoltre, per chi attiva la promo entro il 7 gennaio prossimo e richiede il rinnovo su carta di credito o conto corrente bancario/postale, il servizio Tim Social&Chat è in regalo per 2 mesi e TIMMUSIC Gold incluso.

Il raddoppio dell’offerta riguarda anche la promo Tim 60+. I clienti over60 che decidono di rinnovare l’offerta su carta di credito o conto corrente bancario/postale, con soli 11,90 euro ogni 28 giorni avranno minuti illimitati e 4 Giga di traffico dati invece di 2.

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile in ricaricabile a gennaio 2018

Vodafone proroga al 18 febbraio 2018 le promozioni Vodafone Smart, Vodafone Pro e Vodafone Red.

Con Vodafone Smart, il cliente dispone di 2GB di internet in 4G, 500 minuti verso tutti e 100 SMS verso tutti a 10 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Pro, invece, propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS e 5 Giga in 4G ad alta velocità al costo di 15 euro ogni 28 giorni.

Infine, Vodafone Red offre chiamate illimitate verso tutti, SMS illimitati e 8 Giga in 4G ad alta velocità a 25 euro ogni 4 settimane.

Invece, con Vodafone Shake Remix i clienti under 30 possono creare il mix che preferiscono di Giga, minuti e SMS, a partire da 1 Giga ad alta velocità, 100 minuti e 100 SMS ogni 4 settimane. In più inclusi 6 mesi di Tidal Premium, con più di 46 milioni di brani a disposizione, e tutti i contenuti on demand e i canali in diretta di Vodafone TV Mobile, senza costi aggiuntivi.

Tim, Wind e Vodafone: le promo di inizio anno

Per i giovanissimi (clienti 8-15 anni), Vodafone ha pensato la promo Junior. L’offerta propone 100 minuti, 2 numeri Vodafone illimitati, 50 SMS, 500 Mega a 9 euro ogni 4 settimane. A questo si aggiunge la possibilità di scegliere “Shake” 500MB, Social, Musica e Video a partire da 1 euro con protezione bambino inclusa.

Wind ha previsto il raddoppio dei servizi della promo All Inclusive Unlimited per due anni. Inoltre, chi passa a Wind o attiva una nuova SIM online e sceglie PayPal come modalità di pagamento, in regalo 5 euro di ricarica. La ricarica gratuita verrà erogata direttamente sul credito residuo entro 24 ore dell’attivazione della Sim. Promozione valida fino al 7 gennaio 2017.

Anche gli under 30 che attivano All Inclusive Unlimited Under 30 beneficeranno del raddoppio dei servizi e a una riduzione del prezzo dell’offerta per sempre. A soli 9 euro al mese, i nuovi clienti sotto i 30 anni avranno 10 Giga, 1000 sms e minuti illimitati.

Infine, per chi attiva la Wind Magnum 10 Giga fino al 21 gennaio 2018, i Gb diventano 20 al prezzo fisso di 14,90 euro.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: martedì, 2 Gennaio 2018