• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 2 gennaio, 2018

articolo scritto da:

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile in ricaricabile a gennaio 2018

tim, wind vodafone

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile in ricaricabile a gennaio 2018

Come ogni mese, Tim, Wind e Vodafone lanciano e prorogano offerte anche per gennaio.Vediamole nel dettaglio. Per quanto riguarda Tim, fino al 7 gennaio sarà dunque possibile attivare le promo Tim Special beneficiando delle stesse offerte di dicembre. Con le promo Special, il nuovo cliente Tim beneficia del raddoppio dei Turbogiga, fino a 5 euro di sconto ad ogni rinnovo e la Serie A TIM per tutta la stagione. E se a casa ha Tim, i minuti diventano illimitati. In più, ogni mese può scegliere il proprio “Turbogiga Day” per navigare gratis per un giorno.

Inoltre, fino al 7 gennaio, la promo Tim Young&Music raddoppia. Con soli 9,90 euro ogni 4 settimane, i clienti under 30 avranno 10 Giga di traffico dati, 10 Giga per ascoltare la musica e 1000 minuti. A questo si aggiunge il Turbogiga day, un giorno al mese per navigare gratis. Inoltre, per chi attiva la promo entro il 7 gennaio prossimo e richiede il rinnovo su carta di credito o conto corrente bancario/postale, il servizio Tim Social&Chat è in regalo per 2 mesi e TIMMUSIC Gold incluso.

Il raddoppio dell’offerta riguarda anche la promo Tim 60+. I clienti over60 che decidono di rinnovare l’offerta su carta di credito o conto corrente bancario/postale, con soli 11,90 euro ogni 28 giorni avranno minuti illimitati e 4 Giga di traffico dati invece di 2.

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile in ricaricabile a gennaio 2018

Vodafone proroga al 18 febbraio 2018 le promozioni Vodafone Smart, Vodafone Pro e Vodafone Red.

Con Vodafone Smart, il cliente dispone di 2GB di internet in 4G, 500 minuti verso tutti e 100 SMS verso tutti a 10 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Pro, invece, propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS e 5 Giga in 4G ad alta velocità al costo di 15 euro ogni 28 giorni.

Infine, Vodafone Red offre chiamate illimitate verso tutti, SMS illimitati e 8 Giga in 4G ad alta velocità a 25 euro ogni 4 settimane.

Invece, con Vodafone Shake Remix i clienti under 30 possono creare il mix che preferiscono di Giga, minuti e SMS, a partire da 1 Giga ad alta velocità, 100 minuti e 100 SMS ogni 4 settimane. In più inclusi 6 mesi di Tidal Premium, con più di 46 milioni di brani a disposizione, e tutti i contenuti on demand e i canali in diretta di Vodafone TV Mobile, senza costi aggiuntivi.

Tim, Wind e Vodafone: le promo di inizio anno

Per i giovanissimi (clienti 8-15 anni), Vodafone ha pensato la promo Junior. L’offerta propone 100 minuti, 2 numeri Vodafone illimitati, 50 SMS, 500 Mega a 9 euro ogni 4 settimane. A questo si aggiunge la possibilità di scegliere “Shake” 500MB, Social, Musica e Video a partire da 1 euro con protezione bambino inclusa.

Wind ha previsto il raddoppio dei servizi della promo All Inclusive Unlimited per due anni. Inoltre, chi passa a Wind o attiva una nuova SIM online e sceglie PayPal come modalità di pagamento, in regalo 5 euro di ricarica. La ricarica gratuita verrà erogata direttamente sul credito residuo entro 24 ore dell’attivazione della Sim. Promozione valida fino al 7 gennaio 2017.

Anche gli under 30 che attivano All Inclusive Unlimited Under 30 beneficeranno del raddoppio dei servizi e a una riduzione del prezzo dell’offerta per sempre. A soli 9 euro al mese, i nuovi clienti sotto i 30 anni avranno 10 Giga, 1000 sms e minuti illimitati.

Infine, per chi attiva la Wind Magnum 10 Giga fino al 21 gennaio 2018, i Gb diventano 20 al prezzo fisso di 14,90 euro.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: