articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Offerte Wind mobile: raddoppio GB per 6 mesi, come funziona

offerte wind mobile

Offerte Wind mobile: raddoppio GB per 6 mesi, come funziona

Fino al 21 gennaio 2018, Wind raddoppia Giga e SMS per 6 mesi. I già clienti e i nuovi clienti che hanno attiva o decidono di attivare la promo All Inclusive Unlimited potranno godere, per i successivi 6 mesi, di 10 Giga Full Speed, 1000 SMS e minuti illimitati a 12 euro al mese.

Inoltre, per i nuovi clienti Wind ha previsto uno sconto esclusivo. Se attivano All Inclusive Unlimited online, oltre al raddoppio per 6 mesi, il costo della promo sarà di 10 euro al mese invece di 12.

Invece, se il cliente è under 30, oltre al raddoppio ha diritto ad uno sconto ulteriore sull’offerta. Per i giovani, la All Inclusive Unlimited costa 9 euro al mese.

Altre promozioni legate alla promo in questione. Per chi acquista una selezione di Samsung con telefono incluso, l’offerta raddoppia per 1 anno.

Offerte Wind mobile: raddoppio GB per 6 mesi, come attivare

I nuovi clienti Wind possono attivare la promo All Inclusive Unlimited Raddoppia presso un qualsiasi negozio Wind. Oppure, è possibile ordinare la sim card con la promo online e riceverla direttamente a casa. La consegna è gratuita.

I già clienti, invece, possono attivare la promo presso i negozi Wind, dall’Area Clienti o da smartphone, tramite l’App MyWind. L’attivazione dell’opzione e il contestuale addebito del costo dell’offerta verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.

La promo All Inclusive Raddoppia, al termine del periodo promozionale di 6 mesi, resterà attiva alle seguenti condizioni: minuti illimitati, 500 SMS, Internet Illimitato e 5 GIGA Full Speed.

Il costo di attivazione, per la promo All Inclusive Raddoppia, è in promozione a 9 euro invece di 25 euro per i nuovi clienti. La sim card deve però rimanere attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 16 euro sul credito residuo. L’addebito di 16 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o ad All Inclusive Partita Iva.

Offerte Wind mobile: raddoppio GB per 6 mesi, come funziona

Per già clienti All Inclusive Unlimited il costo di attivazione è pari a 6 euro. Mentre, per i già clienti senza All Inclusive Unlimited, il costo di attivazione è pari a 25 euro. Il costo di attivazione dell’offerta All Inclusive Unlimited (senza raddoppio) è in promozione a 3 euro invece di 19 euro per i nuovi clienti con sim attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 16 euro sul credito residuo.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione. Può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: giovedì, 14 Dicembre 2017