•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 14 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Offerte Wind mobile: raddoppio GB per 6 mesi, come funziona

offerte wind mobile

Offerte Wind mobile: raddoppio GB per 6 mesi, come funziona

Fino al 21 gennaio 2018, Wind raddoppia Giga e SMS per 6 mesi. I già clienti e i nuovi clienti che hanno attiva o decidono di attivare la promo All Inclusive Unlimited potranno godere, per i successivi 6 mesi, di 10 Giga Full Speed, 1000 SMS e minuti illimitati a 12 euro al mese.

Inoltre, per i nuovi clienti Wind ha previsto uno sconto esclusivo. Se attivano All Inclusive Unlimited online, oltre al raddoppio per 6 mesi, il costo della promo sarà di 10 euro al mese invece di 12.

Invece, se il cliente è under 30, oltre al raddoppio ha diritto ad uno sconto ulteriore sull’offerta. Per i giovani, la All Inclusive Unlimited costa 9 euro al mese.

Altre promozioni legate alla promo in questione. Per chi acquista una selezione di Samsung con telefono incluso, l’offerta raddoppia per 1 anno.

Offerte Wind mobile: raddoppio GB per 6 mesi, come attivare

I nuovi clienti Wind possono attivare la promo All Inclusive Unlimited Raddoppia presso un qualsiasi negozio Wind. Oppure, è possibile ordinare la sim card con la promo online e riceverla direttamente a casa. La consegna è gratuita.

I già clienti, invece, possono attivare la promo presso i negozi Wind, dall’Area Clienti o da smartphone, tramite l’App MyWind. L’attivazione dell’opzione e il contestuale addebito del costo dell’offerta verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.

La promo All Inclusive Raddoppia, al termine del periodo promozionale di 6 mesi, resterà attiva alle seguenti condizioni: minuti illimitati, 500 SMS, Internet Illimitato e 5 GIGA Full Speed.

Il costo di attivazione, per la promo All Inclusive Raddoppia, è in promozione a 9 euro invece di 25 euro per i nuovi clienti. La sim card deve però rimanere attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 16 euro sul credito residuo. L’addebito di 16 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o ad All Inclusive Partita Iva.

Offerte Wind mobile: raddoppio GB per 6 mesi, come funziona

Per già clienti All Inclusive Unlimited il costo di attivazione è pari a 6 euro. Mentre, per i già clienti senza All Inclusive Unlimited, il costo di attivazione è pari a 25 euro. Il costo di attivazione dell’offerta All Inclusive Unlimited (senza raddoppio) è in promozione a 3 euro invece di 19 euro per i nuovi clienti con sim attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 16 euro sul credito residuo.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione. Può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Avete fiducia nel nuovo governo?

Votate il sondaggio

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

articolo scritto da: