•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 4 gennaio, 2018

articolo scritto da:

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni ultima puntata di stasera e quinta stagione

le tre rose di eva

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni ultima puntata di stasera e quinta stagione

La quarta stagione delle tre rose di Eva è giunta all’ultima puntata. Questa sera, su canale 5, scopriremo l’epilogo dei numerosi intrecci e delle vicende susseguitesi episodio dopo episodio.

Aurora torna a casa dopo due anni, rivelando di non essere morta, ma di essere solo finita in un lungo coma. Suo padre l’aveva finta morta, in seguito ad un tentato omicidio, per poterle salvare la vita. Al suo ritorno le toccherà riconquistare l’amore di Alessandro e di sua figlia, la piccola Eva. Intanto fa la sua comparsa il ricco e affascinante Fabio Astori, il quale cospira contro Alessandro, ritenuto colpevole dell’omicidio di Ivan, fratello di Fabio. Da qui partono numerose indagini per scoprire il vero assassino.

Le tre rose di Eva: trama ultima puntata

La celebre fiction con protagoisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik, si conclude questa sera 4 gennaio.

Aurora riceve dei video nascosti nel cellulare di Ivan e scopre che Tessa è nata da uno stupro consumatosi anni prima da Vittorio nei confronti di Eva. Dopo un duro confronto con Aurora e Tessa, Vittorio viene arrestato. Si capirà, quindi, che è stato lo stesso Vittorio ad uccidere Ivan, perchè a conoscenza della verità.

Anticipazioni puntata 28 dicembre

Alessandro è ancora rinchiuso nella cella di Cristina, ma tutti credono che sia morto in un incidente d’auto. Aurora non si dà pace ed è più che mai decisa a ritrovare suo marito. Fabio, intanto, aiuta la donna perchè spera che con questo grande gesto lei possa innamorarsi e vivere con lui.

Nel frattempo Ruggero e Tessa si concendono un momento d’amore, ma la loro relazione appare impossibile e saranno costretti a dirsi addio.

Le tre rose di Eva: quinta stagione, anteprime

La quarta stagione non ha riscosso il successo sperato, almeno non nelle prime puntate. Settimana dopo settimana, il numero di share è leggermente aumentato, facendo sperare i telespettatori in una quinta stagione. Gli autori non si sono ancora pronunciati definitivamente sull’argomento ma, quel che è certo, l’ultimo episodio di questa sera sarà quello decisivo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Clicca sulla immagine per vedere i risultati del sondaggio!

Votate il sondaggio

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: